PDA

Visualizza la versione completa : non invio MP e non riesco a cambiare password

aqqa
15-03-2010, 11:38
Ciao ragazzi.
Dopo l'aggiornamento del forum riscontro i seguenti problemi:

1) non riesco ad inviare MP. Li ricevo, ma non li invio. Almeno credo, infatti nella casella messaggi inviati resta sempre a ZERO, e dei vari messaggi di prova che ho inviato chiedendo di rispondermi se lo ricevevano, nessuno ha risposto. Non risponde neanche nessuno alla voce "contatta lo staff" (forse perchè non gli arriva neanche il mio messaggio).

2) non riesco a cambiare password.
Poichè all'inizio mi dava infiniti problemi, ho provato un recupero dati e una specie di reiscrizione. Mi hanno inviato regolarmente via mail la nuova password. Ora però vorrei modificarla, ma ogni volta che vado alla pagina per la modifica mi dice che devo prima registrarmi ed accedere.... (sono già registrato e ho gia fatto l'accesso in realtà)...

3) anche i messaggi come questo mi danno problemi. se rispondo ad un topic o ne apro uno, e invio cio che ho scritto, sembra andare tutto ok, ma non riesco piu a visualizzare il mio topic o la mia risposta finchè non faccio un nuovo log-in (fino ad allora cio che ho postato scompare nel nulla)

Qualcuno mi può aiutare? grazie

aqqa
15-03-2010, 11:51
aggiungo che ho problemi anche con i normali messaggi sul forum, se rispondo a un topic, o lo modifico, o ne apro uno... per diverso tempo non compare nulla. Ad esempio questo stesso topic lo trovo solo facendo con "cerca", ma in segnalazioni tecniche, dov dovrebbe stare, non lo vedo! inoltre lo avevo modificato..ma la modifica è scomparsa... ma che diavolo succede? nessuno riscontra problemi del genere? aiutatemi perchè stanti così le cose, il forum non è piu utilizzabile per me...

SJoplin
15-03-2010, 13:09
ciao aqqa. ho guardato il tuo account e mi sembra a posto.

per salvare gli mp devi spuntare l'opzione che hai nel pannello di controllo messaggi. in ogni modo anche se non vengono memorizzati partono ugualmente. prova a spedirmene uno, semmai.

la password la devi cambiare all'interno del tuo profilo utente al quale accedi col relativo pannello utente (link in alto a sx).

il terzo punto non l'ho capito bene. io i tuoi topic li vedo senza problemi #24

aqqa
15-03-2010, 16:08
Sjoplin
per gli MP ho risolto, grazie.
La pawword riproverò stasera, ora sono di fretta. Lo stesso per il terzo punto, se persiste ti rispiego con calma magari in MP (dato che ora li ho sistemati). Intanto ti ringrazio, molto gentile...