PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo forum: domande sul profilo e consigli su EgoSearch

alexgn
14-03-2010, 10:56
Ho visto che sotto la voce Forum si può accedere a I miei messaggi.
Tuttavia trovo quella visualizzazione molto scomoda perché ci sono molti doppioni nel caso in cui ad una stessa discussione io abbia partecipato con più interventi.
Invece io preferirei che venisse visualizzata una lista di tutte le discussioni a cui ho partecipato ma senza doppioni. Intendo dire una lista esattamente uguale a quella che si ottiene facendo una ricerca avanzata ed indicando come autore dei messaggi il proprio nick.

Siccome questo forum ha un'aspetto molto simile a quello di Hardware Upgrade immagino che anche le opzioni siano le stesse. Ebbene questa opzione su quel forum è presente direttamente tra le voci Forum, Pannello utente, Cerca.. insomma è sempre a portata di mano!!
Sul forum di Hardware Upgrade viene indicata con la voce EgoSearch. Vi consiglierei di abilitarla.

EDIT Come non detto: EgoSearch equivale ad andare in Link veloci e poi visualizzare Discussioni sottoscritte.
Adesso però ho un'altra domanda: posso sottoscrivere un vecchio thread a cui ho partecipato nel vecchio forum per tenerlo sempre sott'occhio in caso di nuovi reply? O per sottoscriverlo devo per forza lasciarvi una nuova risposta?

Altra domanda: ho compilato il mio profilo con tutti i dati sul mio acquario ed anche la foto ma adesso dove devo cliccare per visualizzarli? Ho provato a visualizzare il mio profilo ma le informazioni si limitano alle statistiche sulle mie attività sul forum.
EDIT Ok, trovato, è sotto Dati personali

Mkel77
14-03-2010, 12:29
sposto in segnalazioni tecniche.

MarcoM
14-03-2010, 15:28
Per sottoscrivere: nella barra blu in alto del topic clicca su Ozioni

alexgn
14-03-2010, 15:39
Ok, trovato.