Entra

Visualizza la versione completa : Ricerca

Oscar_bart
13-03-2010, 14:02
La ricerca sul forum risulta laboriosa e secondo me scoraggiante per chi ne vuole fare una.
Perchè chiede di inserire una chiave di sicurezza? E' possibile toglierla?

MarcoM
13-03-2010, 15:13
Ma perchè dici così? E' normalissima, scrivi la parola e clicchi invio. Non devi mica compilare tutto obbligatoriamente. I campi aggiuntivi servono solo per affinare la ricerca...

Oscar_bart
13-03-2010, 19:40
Ma perchè dici così? E' normalissima, scrivi la parola e clicchi invio. Non devi mica compilare tutto obbligatoriamente. I campi aggiuntivi servono solo per affinare la ricerca...

La chiave di sicurezza è richiesta obbligatoriamente, se non si compila non esegue la ricerca.
Volevo sapere se si può togliere, il problema è stato segnalato anche in un altro topic.
Secondo me così non si incentiva le persone a fare le ricerche..

SJoplin
13-03-2010, 19:52
Oscar_bart è il software che ha di default delle impostazioni forse un po' troppo restrittive (e infatti l'ho tolta al volo :-D). tieni conto che stiamo ancora indicizzando tutto il database dei post, che è enorme, quindi il cerca funzionerà bene solo nei prossimi giorni.

Oscar_bart
13-03-2010, 20:35
Oscar_bart è il software che ha di default delle impostazioni forse un po' troppo restrittive (e infatti l'ho tolta al volo :-D). tieni conto che stiamo ancora indicizzando tutto il database dei post, che è enorme, quindi il cerca funzionerà bene solo nei prossimi giorni.

Perfetto! Grazie.

Per l'indicizzazione lo sospettavo :-))

MarcoM
14-03-2010, 08:56
Scusate, non mi ero accorto!