Visualizza la versione completa : Come faccio a trovarli?
NIKO1969
13-03-2010, 12:50
#07 L'unica cosa cosa ke non mi va giù e quando si cerca di "assomiqliare" a qualcun'altro....... Cmq scusate ma adesso con il nuovo sito dove trovo i miei vecchi tipic o discussioni?#24 Dove devo cliccare x vederli?#24
I tuoi topic sono rimasti al suo posto, nelle sezioni in cui erano già stati scritti da te....non abbiamo modificato nulla sui database dei messaggi, forse giusto nel passaggio 10-11 marzo qualcosa magari è andato perso, ma pochissima roba
AndreaDoc
13-03-2010, 15:51
I tuoi topic sono rimasti al suo posto, nelle sezioni in cui erano già stati scritti da te....non abbiamo modificato nulla sui database dei messaggi, forse giusto nel passaggio 10-11 marzo qualcosa magari è andato perso, ma pochissima roba
Penso che lui intendesse il vecchio "tasto" che si chiamava "I Miei Messaggi" (quella pagina che ti faceva vedere tutti i 3d in cui avevi scritto)...anche a me piacerebbe capire se è possibile avere nuovamente quell'opzione...
Grazie
NIKO1969
13-03-2010, 15:55
Penso che lui intendesse il vecchio "tasto" che si chiamava "I Miei Messaggi" (quella pagina che ti faceva vedere tutti i 3d in cui avevi scritto)...anche a me piacerebbe capire se è possibile avere nuovamente quell'opzione...
Grazie si infatti è proprio cosi pensavo di non essermi spiegato bene
mi unisco alla ricerca o richiesta che dir si voglia....quel tasto era molto comodo anche per me.
ciao
Maxl
NIKO1969
13-03-2010, 16:16
volevo capire la mia discussione è stata spostata dove? ma poi xke?
E' stata spostata nella sezione di competenza che si chiama Segnalazioni tecniche
Se cliccate nel menù in alto su "Forum" e "Link veloci" trovate tante opzioni tra cui appunto "i miei messaggi"
NIKO1969
13-03-2010, 16:41
E' stata spostata nella sezione di competenza che si chiama Segnalazioni tecniche
Se cliccate nel menù in alto su "Forum" e "Link veloci" trovate tante opzioni tra cui appunto "i miei messaggi" ok grazie Marco trovati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |