Visualizza la versione completa : marchigiani/abruzzesi si magna sotto Pasqua?
Ciao a tutti io sotto il periodo delle feste scendo a SBT ..... :-)).... sotto Natale è stata organizzata una cena ... sarebbe da rifare .... chi vuole partecipare .... e magari organizzare visto che ormai sono fuori dal giro ....:-)
ciao cammillo, bellissima idea, adesso come prendo mano col nuovo forum, mando un po di mp in giro. cmq si potrebbe rifare dove abbiamo fatto l'altra volta, però di pesce come diceva marco. anche perche vogli riprendere quella buonissima grappa da 120% alcolici :)
Massimo-1972
13-03-2010, 17:51
Io ci sono
marcello
13-03-2010, 17:57
Io mi prenoto, questa volta vedro' di non mancare.
Io dipende da quando si fa esattamente ma dovrei esserci..
dai andrea inizia a dire una data. cosi ci organizziamo :)
Prima dobbiamo sapere quando Grostik sarà qua... poi vediamo la data..
gaetanocallista
15-03-2010, 12:09
Terrò d'occhio il post!
Marco AP
15-03-2010, 13:28
Pfft stavolta facciamo decidere a te la data, così non hai scuse! :-))
Io anche dovrei esserci, salvo trasferte di lavoro, ma la prossima ce l'ho il 25 di Aprile, quindi non credo ci saranno problemi. Ciao ;-)
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo. Cerchiamo però di non farla subito dopo un ponte o cmq dopo più di due giorni di festività, perchè altrimenti ci ritroviamo nella stessa situazione dell'altra volta e cioè niente pesce perchè non fresco. Ciao ;-)
io sono a SBT dal 1 al 5 .... si potrebbe fare il 2 :-))
dai il due mi pare ok, dopo ci avviciniamo troppo a pasqua, e tra pranzi e cene non si arriva:)
facciamo a pranzo o cena?
Marco AP
15-03-2010, 16:44
dai il due mi pare ok, dopo ci avviciniamo troppo a pasqua, e tra pranzi e cene non si arriva:)
facciamo a pranzo o cena?
Per ma va bene il 2. Io preferisco la cena, perchè lavoro. Ciao ;-)
Cena per il 2 .. per ora ok..
Massimo-1972
15-03-2010, 18:47
Per me il 2 ok, meglio la cena perchè non so se lavoro
Alessandro Falco
15-03-2010, 19:09
io ci sono...
in piu' se qualcuno vuole, come Asssociazione Acquariofili Abruzzesi stiamo organizzando un pranzo domenica 21... 15 euro, cucina tipica aBBruzzese...
A 50 metri dall'uscita Pescara Nord, in una serra di piante con percorso di acquari e serra tropicale con le farfalle.. ottimo per le famiglie..
more info su Convegni...
ciao!
Marco AP
15-03-2010, 19:43
io ci sono...
in piu' se qualcuno vuole, come Asssociazione Acquariofili Abruzzesi stiamo organizzando un pranzo domenica 21... 15 euro, cucina tipica aBBruzzese...
A 50 metri dall'uscita Pescara Nord, in una serra di piante con percorso di acquari e serra tropicale con le farfalle.. ottimo per le famiglie..
more info su Convegni...
ciao!
Dove sta la serra tropicale di farfalle a Pescara? Ma è bella? E ben illuminata? Che quasi quasi ci vengo a fare un po' di fotine... #27
per me va bene il 2 a cena :-))
Alessandro Falco
16-03-2010, 01:51
Marco sta proprio all'uscita Pescara Nord, fammi controllare domenica...
si chiama butterfly farm, e cosi' vieni pure a vedere la mia fishroom...
se vuoi venire domenica provo a chiedere al proprietario se puo' mettere qualche specie particolare o piu farfalle...
loro lavorano molto a esigenza, quindi sotto gite scolastiche ( tra poco ) sfornano piu farfalle..
per la luce, è luce esterna.. telonato.. non ce n'e' troppa se la giornata non è primaverile..
fammi sapere, al massimo vengo io per quella cosa e scendiamo insieme per le foto ( e le faccio pure io :D ) :D
quasi quasi facci un salto pure io.
marcello
16-03-2010, 14:51
Ok per il 2 Aprile, segnatemi!!
Peccato invece per il 21 , non posso perché sarò a Roma; pero' fatemi sapere com'è sta serra che prima o poi cercherò di andarmela a vedere.
ciao mi piacerebbe molto venire anche a me e lo dirò anche al mio amico vespa89... vi faremo sapere... per la cena che sarà menù fisso?? perchè so che da voi per il pesce danno certe mazzate e visto che noi non lavoriamo...
fatemi sapere...
Marco AP
16-03-2010, 18:32
Menù fisso e decidiamo noi quanto spendere. Grostik, mi fai tu la cortesia di tenere il conto di quanti siamo e di spiegare dove trovarci e tutto il resto? Tanto è identico alla scorsa volta. Io con le cose che ho da fare nel nuovo forum, se mi fai questo favore, ti ringrazio tantissimo! Ciao ;-)
Menù fisso e decidiamo noi quanto spendere#30#30
minchia marco, che potere, possiamo spendere 5 euro:-D:-D
Marco AP oookkk me ne occupo io :-)) ....
DATA 2 APRILE
CENA orario da definire indicavamente farei verso le 20:30 ...
LOCALE da definire proponete :-)
MENU' pesce (mi raccomando posto dove si mangia bene e non si paga uno sproposito ;-))
allora partiamo con la lista dei partecipanti :
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna :-D:-D)
Marco AP
17-03-2010, 11:19
Porto anche io la famiglia allora.
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna :-D:-D)
Marco AP + moglie e due figli
Rocco Bellafante
17-03-2010, 12:45
dovrei esserci anche io.. a breve confermo se per 1 o 2..
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna )
Wollad + fidanzata
Rocco Bellafante
18-03-2010, 12:12
Wollad + fidanzata
rocco bellafante + fidanzata
Massimo-1972
18-03-2010, 12:22
Wollad + fidanzata
Massimo 1972 (la moglie è da confermare)
marcello
18-03-2010, 14:51
Io ci sarò,
GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna )
Wollad + fidanzata
Marcello
alespi84
24-03-2010, 02:25
ragazzi io lavoro in un ristorante, facciamo anche pesce su ordinazione, quindi se non avete ancora trovato il posto....
Marco AP
24-03-2010, 09:56
Alespi, io non ho ancora prenotato e quindi ne possiamo parlare. Ma tu di dove sei di preciso? E poi che fai durante la cena? Stai con noi p lavorerai? Facci sapere il prima possibile. Ciao ;-)
alespi84
24-03-2010, 11:20
io sono di castel di lama...il ristorante si chiama Villa Picena...poi in base a quanto vogliamo spendere si può fare un menu!
a me farebbe piacere stare con voi ma poi dipende da quante prenotazioni abbiamo...
Marco AP
24-03-2010, 11:54
io sono di castel di lama...il ristorante si chiama Villa Picena...poi in base a quanto vogliamo spendere si può fare un menu!
a me farebbe piacere stare con voi ma poi dipende da quante prenotazioni abbiamo...
Per me va anche bene, ma sentiamo gli altri.
Io intanto aggiorno la lista:
Marco AP
Wollad + fidanzata
Marcello
Paolo
Piergiorgio
Rino
Ho aggiunto i 3 miei amici e ho tolto moglie e figli :-)):-))
Cmq entro massimo lunedì dobbiamo decidere perchè se devo prenotare dove siamo andati l'altra volta è meglio chiamare con un po' di anticipo.
Ciao ;-)
per me va bene anche villa picena (ci sono stato + volte per matrimoni ....) se ci fa un buon prezzo :-)) possiamo andare lì sarà + lunga ma dopo riporto la famiglia a fare il puttantuor come l'altra volta ..... :-D:-D:-D:-D
alespi84
24-03-2010, 14:51
per il prezzo non ci dovrebbero essere problemi...cioè decidiamo quanto spendere e poi facciamo un menù basandoci su questo!!!!
Massimo-1972
24-03-2010, 15:43
Va bene anche a me, comunque fate voi a me va bene tutto
Camillo, mi sa che ti va male, perchè ti conviene passare per la Salaria ... e lì il puttantour #26#26#26
vabbè massi, puo anche un po allungare la strada e fare il puttantour , vedi marco in previsione di ciò, non si porta nemmeno moglie e figli :-D:-D
cmq villa picena è un ottimo posto, per me si puo fare#36#
Massimo vero ma casualmente al ritorno sbaglierò strada e passerò pe rla bonifica ...... :-D:-D....
Marco AP
24-03-2010, 17:01
wue wue! non fate allusioni! :-D
vallorano
25-03-2010, 17:09
io sono in forse...non so se ci sono....vi faccio sapere
up :-))
allora dove si va a magnà?
allora? si è deciso qualcosa.
aggiornamento ....
Marco AP
Wollad + fidanzata: 2 adulti
rocco bellafante + fidanzata: 2 adulti
Marcello
Paolo
Piergiorgio
Rino
finora siamo 12 + 1 bambina ....
mancano all'appello per la conferma definitiva
pfft
alessandro falco
vallorano
e poi alespi84 che in teoria potrebbe prenotare il locale ......
Massimo-1972
30-03-2010, 09:01
Ci sarebbero anche
Alata (Nazareno) che doveva vedere se ce la faceva a venire
Puci66 (Marco) che non è mai mancato, forse gli è sfuggito il post (ora gli ho scritto un sms)
ed infine che si mangia innanzi tutto, pesce?
e dove si va?
Marco AP
30-03-2010, 10:41
Scusate la latitanza, ma ho il maschietto con la febbre e l'altra in giro per casa perchè le scuole sono chiuse causa elezioni #09
Visto che alespi non ci ha fatto sapere più nulla, ora prenoto per venerdì sera dove siamo stati l'altra volta e facciamo pesce. Gli dico intorno ai 30 euro a persona ok? Ciao ;-)
Marco AP
30-03-2010, 10:53
Allora, PRENOTATO dove siamo andati la scorsa volta!
Con 30 euro ci dà:
- Antipasti freddi
- Frittata mare e monti
- Cozze e vongole
- Scampi lessi
- Primo orecchiette zucchine e gamberetti
- Primo mezzemaniche allo scoglio
- Frittura di pesce
- Dolcetti
- Caffè
- AMMAZZAcaffè
Ci ritroviamo come l'altra volta davanti all'IPER alle 19:30 va bene?
Io ho prenotato per 12, ma gli ho detto che potremmo anche essere in 14 - 15 e che gli do il numero definitivo giovedì in giornata. Quindi se qualcuno si vuole aggiungere che lo dica entro giovedì mattina. Ciao ;-)
oookkk io ci sto :-)) .... appuntamento dove al parcheggio dell'orologio (sperando che sia chiuso) ....
Marco AP
30-03-2010, 10:57
No no, che Orologio. Quello è L'IPER, l'orologio sta da tutt'altra parte ;-) Io parlo dell'IPER vicino al casello di San benedetto del tronto.
Ciao ;-)
#23 porca troia ... manco da troppo tempo .... #07#07 ... sbaglio pure i centri commerciali #19
Marco AP
30-03-2010, 11:24
#23 porca troia ... manco da troppo tempo .... #07#07 ... sbaglio pure i centri commerciali #19
Non ti mang più l'accend nostre! Ormai te ne sci ite... :-D
fi*a è vero ..... pota ..... .... :-D:-D:-D:-D
io non riesco.. che palle..
aggiornamento ....
Marco AP
Marcello
Paolo
Piergiorgio
Rino
finora siamo 12 + 1 bambina ....
alessandro falco
vallorano
alespi84
Puci66 (Marco) che non è mai mancato, forse gli è sfuggito (sms inviato)
alespi84
30-03-2010, 16:45
scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato incasinato..purtroppo venerdi devo andare ad una cena di compleanno
aggiornamento ....
Marco AP
Marcello
Paolo
Piergiorgio
Rino
pucic66
finora siamo 13 + 1 bambina ....
moglie di massimo
alessandro falco
vallorano
31-03-2010, 09:04
Mia moglie viene quindi
Marco AP
Massimo 1972 + moglie: 2 adulti
Marcello
Paolo
Piergiorgio
Rino
pucic66
finora siamo 14 + 1 bambina ....
alessandro falco
vallorano
Marco AP
31-03-2010, 10:33
Veloce con le conferme, che entro domani alle 15 devo dare il numero definitivo. Ciao ;-)
AlbertoD
31-03-2010, 11:52
c'è posto per un acquariofilo dolce? e mi confermate luogo giorno e ora?
come no alberto, sei il ben venuto.
Marco AP
31-03-2010, 15:16
Ciao Alberto, certo che sì! Ci sono anche tre acquariofili dolce, oltre che marini. Ti confermo per venerdì alle 19:30 nel parcheggio dell'ipercopp di san benedetto del tronto, che si trova vicino all'uscita dell'autostrada. facci sapere. Ciao ;-)
parola d'ordine per riconoscersi "cianobatteri" .... :-D:-D:-D
spettacolo camillo :-D:-D:-D geniale.
AlbertoD
31-03-2010, 17:48
allora diciamo che in linea di massima ci sono. Non so ancora se vengo da solo o con amica.
E entro domani dovrebbe confermare anche Alessandro falco. Nel caso veniamo insieme.
Marco AP
01-04-2010, 10:04
Alberto, vedo ora che sei un over 50. Ti comunico che due miei amici e cioè Rino e Piergiorgio sono anche loro over 50 :-)) ed entrambi dolciofili!
Allora, richiamo e prenoto indicativamente per 16 - 17 persone.
Ciao ;-)
ookkkk allora partenza prevista per oggi alle ore 14:00 per SBT ci si becca venerdì alle 19:30 al parcheggio dell'iper :-))
-28
Marco AP il tuo cell ce l'ho eventualmente ti chiamo venerdì pom per avere conferma di tutto ;-)
AlbertoD
02-04-2010, 14:50
confermo mia presenza. mando un messaggio a Marco per scambiarci i cellulari. a stasera :-)
Marco AP
02-04-2010, 15:17
Allora, ci vediamo stasera per le 19:30 - 19:45 davanti al parcheggio dell'ipercoop.
Vale il discorso dell'altra volta. Almeno di catastrofi naturali dobbiamo essere tutti presenti perchè questo ristorante apre solo per noi.
Ho prenotato per 18 persone!
Vi lascio il mio cellulare 3204639539.
Ci vediamo più tardi. Ciao ;-)
AlbertoD
02-04-2010, 15:40
anche perchè 17 porta male :-))
Rocco Bellafante
02-04-2010, 15:53
perfetto.. a più tardi...
Marco AP
02-04-2010, 15:58
Mi sa che saremo proprio in 17... ma è 13 che porta male a tavola, non 17 ;-)
vallorano
02-04-2010, 19:13
io sono ficcato a lavoro fino a tardi mi dispiace, sarà per la prossima volta. Buona serata
paparouge
02-04-2010, 20:00
parola d'ordine per riconoscersi "cianobatteri" .... :-D:-D:-D
-ROTFL--ROTFL-
Che menù da... acquolina
cena fantastica anche questa volta. grazei a tutti per la bellissima serata.
P.S. com'è andato il puttantour :)
Marco AP
03-04-2010, 10:38
Wolland :-D Non male direi. Ora è molto più divertente, perchè le nere ti si fiondano sulla macchina appena ti vedono rallentare. Ci siamo sbellicati dalle risate :-D
Confermo ottima cena! (nonostante le mille cozze mangiate non ho vomitato stanotte! :-)) ) e mi sono alzato 5 minuti fa.
Ormai siamo un bel gruppetto e si parla sempre meglio con tutti! Alla prossima! Ciao ;-)
Rocco Bellafante
03-04-2010, 14:08
sempre + piacevi e divertenti questi incontri! speriamo di organizzarne un nuovo presto!! grazie a tutti!
Massimo-1972
03-04-2010, 16:18
Compagnia piacevolissima
assolutamente da rifare #21
Grazie a tutti
marcello
03-04-2010, 23:42
Grazie a tutti per la bella serata, interessante e divertente-28
eccomi qua appena tornato in padania -28d# .... ferie finite ... serata assolutamente da rifare ... cena veramente buona ed abbondante #25#25.... puttan tour finale .... che si vuole di + dalla vita :-D:-D
marcello le tue talea hanno superato il viaggio di + di 6 ore -04 adesso sono in vasca :-))
AlbertoD
06-04-2010, 22:36
bella compagnia e buon cibo. al puttantour non ho partecipato #06, ma mi sono divertito lo stesso.
Non dimenticate la risposta ai miei quesiti sull'effetto marea, mi raccomando...#24#24
Marco AP
07-04-2010, 09:07
Alberto, il puttantour non era in gruppo, ma ognuno per i cavoli propri ;-) Mi ha fatto molto piacere conoscerti, perchè sei una persona molto simpatica e interessante. Ciao ;-)
il mio era tutto in famiglia con moglie e figlia :-D:-D
marcello
07-04-2010, 22:19
GROSTIK: mi raccomando, trattale bene e fammi sapere come vanno sotto i led.
AlbertoD: secondo me la soluzione migliore è quella che ti ho già dato: vasca circolare bassa con pietra al centro e semplici pompe timerizzate sistemate in modo da invertire il flusso ogni 6 ore.
Più semplicemente però userei una vasca quadrata bassa sistemando oltre che la pietra fino alla superficie al centro, anche delle rocce ai quattro angoli#24
... quasi quasi mi stai facendo venire voglia di farmela:-))
AlbertoD
07-04-2010, 22:24
il guaio è che la vasca c'è già ed in funzione.150x50x60. Il sistema devo applicarlo a questa. e mo'?
marcello
07-04-2010, 22:42
Aaaaaah ma allora non avevo capito niente#13!!
Io pensavo fosse na cosa ancora tutta da studiare ...
#24 mi faro' venire qualche altra idea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |