Visualizza la versione completa : !!!schifo!!!
Vi avverto, quello che sentirete urterà la vostra sensibilità, io sono rimasto allibito e schifato... Mi chiedo come questa persona SCHIFOSA possa non solo essere libero ma addirittura far parte del mondo dello spettacolo... Ribadisco: Urterà molto la vostra sensibilità... Questa è una registrazione di un Maurizio Costanzo Show del 1996, ospite Aldo Busi... http://www.youtube.com/watch?v=B75280Gah18&feature=response_watch
E ora ditemi: una persona del genere puo rimanere libera?!?!?!-04-04-04
Omar Rold
13-03-2010, 13:33
Papo89 Che Aldo Busi sia un povero imbecille è cosa nota!
Se tutte le persone con un pizzico di intelligenza in piu' ragionano così..preferisco restare asino.
Pensa che adesso è il preferito all'Isola dei Famosi..la gente lo vuole e lo vota#09#07#07
Dovrebbero rinchiuderlo dentro la gabbia di un gorilla per qualche anno..poi vediamo se non la smette di dire caxxate.
daddycayman
13-03-2010, 13:38
Ma questo è un pazzo!!!!
Ma dove siamo arrivati??
...senza parole, anche se su altri argomenti,ma veramente altri argomenti, a volte mi piace Aldo Busi, è una persona che non ha paura di parlare e dire in faccia le cose, anche a discapito dell'audiance o della popolarità....
Oh, sia chiaro, su altri argomenti, su questo filmato lo condanno come è giusto che sia....
ma io mi chiedo... Possibile che nessuno faccia nulla per un'oscenità del genere?! Questo personaggio lavora sulla TELEVISIONE PUBBLICA pagata da me e da VOI!!! Poi andiamo a cacciare Bigazzi perchè s'è magnato un gatto... Ma per favore...#07#07#07
ALGRANATI
13-03-2010, 14:09
sempre il solito pezzo di merda....nulla di nuovo
no comment!!! non conoscevo questo individuo, forse un motivo c'era!!!!
MAURINO fABRIZIO
13-03-2010, 14:24
Ragazzi ho la pelle d'oca#07#07-04#09...e' ripugnante...non dico altro che e' meglio...
Sono davvero senza parole...che schifo...
dibifrank
13-03-2010, 14:30
che schifoso b............o e la rai lo paga pure
Si condanna chi bestemmia e nn si condannano queste cose, si preferisce condannare un insulto ad una idolatria e nn si proteggono queste affermazioni riguardanti i bambini.
Va bè......
davidenco
13-03-2010, 14:41
-97b-97b-97b no no an sa salva piò....poveri noi -28d#
Amstaff69
13-03-2010, 15:00
Sono senza parole anch'io...
Busi è un grande scrittore, ma temo fortemente che ogni tanto perda il lume della ragione o forse lo faccia per fare l'anticonformista a tutti i costi e scatenare le reazioni che infatti scatena sistematicamente...
Ma queste cose sono veramente ingiustificabili.
Sulla TV beh...alla fine è quella che vuole l'italiano medio, inutile nasconderlo.
Basti guardare share ed ascolti...
Non mi stupisco e schifo più di tanto, oggi Busi e Corona sono il massimo dell'odiens in Italia-04-04-04 ci sono dei momenti in cui spero che i Maja abbiano ragione #18#18#18
CIAO #19#19#19
murmungione
13-03-2010, 15:24
no comment!
NIKO1969
13-03-2010, 16:26
io lo metterei d'avanti ad un muro e lo prenderei a sassate all'infinito a sto bastardo e pezzo di merda
Mazzoli Andrea
13-03-2010, 19:43
ecco,io parlo da padre...uno come lui(a parte il fatto che è omossesuale e ormai è riconosciuto il fatto che questa sia una "malattia psicologica"che si sviluppa nella fase infantile/adolescenziale a causa di traumi che,a quanto pare dalle sue parole ha vissuto proprio in famiglia)non dovrebbe sicuramente stare in televisione perchè questo è un mezzo di comunicazione "passivo"(cioè io mi metto li davanti e ascolto)non come un libro(che al contrario è attiva)
...ma daltronde,ormai si sa che costanzo(bbboni,statte bbboni)strizza l'occhio"al lato oscuro della forza"
...niente da dire contro i gay,ho anche un paio di amici che lo sono,ma non avete notato il notevole aumento degli omosex in tv da quaando c'è costanzo con la de filippi e premiata ditta bella?!?
MAURINO fABRIZIO
13-03-2010, 20:41
Il problema principale,riascoltando il video,e' che c'e' pure gente che lo ha applaudito,invece di fucilarlo in piazza a sto schifoso...e' inaudito...
questo quà è da torturare -04-04-04-04-04
comunque d' accordo con Mazzoli Andrea, io però sono anche contro i gay, un ga in TV ogni tanto ci può stare, ma non i trans tipo luxuria, per adesso purtoppo vanno di moda i gay e essere bysex #07#07#07-04-04 è una vergogna, la TV la guardano anche i bambini, e gente come a busi, corona e luxuria non devono andare in tv
mirabello
13-03-2010, 21:24
Questo signore ha sicuramente vissuto queste cose e sicuramente da piccolo capiva bene che quello che gli stavano facendo non era un gioco, ora nella sua mente ormai malata si vuole autoconvincere che sia normale... Ma non lo è! Quello che mi fa più incazzare di queste cose e che se abusi di un bambino lo rovini per sempre e come se non bastasse molto spesso anche la vittima si trasforma in carnefice.
------------------------------------------------------------------------
UCN non esagerare... Quello che hai scritto è un ragionamento razzista, spero che col passare degli anni cambierai idea
mirabello; non è razzista, ci sono uomo-donna, è la natura. Comunque posso capire i gay, ma non chi si fa l' operazione per diventare donna, non condivido neanche le donne rifatte che sembrano plastica, meglio una piatta che una con la sesta fatta di silicone
chiudo che siamo OT ogniuno ha i suoi punti di vista ;-)
Franpablo
14-03-2010, 00:30
io non ho parole
ho la pelle d' oca,io non capisco come una cosa del genere non venga censurata ,poi parliamo di rai .2 settimane fa anno cazziato bigazzi e sospeso ,perche ha detto che quando lui era piccolo nel dopoguerra nel suo paese si mangiavano i gatti perche non avevano la possibilita di comprarsi il conoglio.per questa sua affermazione e stato sospeso dalla trasmissione la prova del cuoco.e poi mi tocca anche pagare il cannone.
ho la pelle d'oca.una cosa cosi doveva essere censurata.poi parliamo di rai. 2 settimane fa a cazziato bigazzi che raccontava di quando era piccolo che nel dopoguerra si mangiavano i gatti sospendendolo dalla prova del cuoco.poi mi tocca pagare il cannone per sentire le ******* di busi.
io però sono anche contro i gay, un gay in TV ogni tanto ci può stare, ma non i trans tipo luxuria, per adesso purtoppo vanno di moda i gay e essere bysex è una vergogna, la TV la guardano anche i bambini, e gente come a busi, corona e luxuria non devono andare in tv
uno come lui(a parte il fatto che è omossesuale e ormai è riconosciuto il fatto che questa sia una "malattia psicologica"che si sviluppa nella fase infantile/adolescenziale a causa di traumi che,a quanto pare dalle sue parole ha vissuto proprio in famiglia)
Sì, onestamente anche io spesso resto senza parole.... #24
dony3000
16-03-2010, 10:00
ke crepasse lui, quei 4 imbecilli ke gli battono le mani e chi lo paga coi soldi nostri!!!!!
gallogeorge
16-03-2010, 12:14
Poeraccio........questo deve andà al manicomio..........i BAMBINI non si TOCCANO!!!!!!!!!!!!!!!!!Povera rai........e poi basta sentire le discussioni sull'isola di questi giorni,per capire che è un uomo(èèèè)di m@@@a...........
Che Busi sia un testa di ***** è conclamato, e non servono commenti, basterebbe che incenerisse...
Mazzoli Andrea, mi spiace ma parli senza sapere (circa le tue convinzioni sull'origine dell'omosessualità). Poi sull'eliminazione fisica della de filippi possiamo metterci d'accordo se vuoi.
UCN PA, le tue parole sono violente e ignoranti, e francamente mi aspetto un intervento chiaro dei MOD. Non ti giustifica neppure l'età o l'educazione che hai ricevuto, perché vivi in una società che ti dà molteplici mezzi d'informazione a cui puoi accedere autonomamente. Mi ricordi tanto una mia compagna di classe che diceva "i negri non sono come noi, chiudiamoli in una riserva e vediamo come si evolvono".
Mazzoli Andrea
16-03-2010, 17:23
Che Busi sia un testa di ***** è conclamato, e non servono commenti, basterebbe che incenerisse...
Mazzoli Andrea, mi spiace ma parli senza sapere (circa le tue convinzioni sull'origine dell'omosessualità). Poi sull'eliminazione fisica della de filippi possiamo metterci d'accordo se vuoi.
forse sono stato frainteso,se cosi è chiedo scusa a chi possa essersi sentito offeso!
max rispetto al mondo omossesuale,è un mondo affascinante che certo non può capire chi ne è fuori e forse stenta a capirlo chi c'è dentro,col mio discorso intendevo dire che mi fa schifo chi va in tv vantandosi di esserlo(vedi i vari maicol,busi,ecc...)perchè conosco un paio di gay,ma di certo non sono femminucce effeminate,a volte hanno + maroni loro che tanti maschioni di gomma!!!
l'esempio classico è quell'idiota che si fa chiamare platinette,si nasconde dietro a un costume di carnevale e con questo pensa di poter dire e fare quello che vuole in tv,per non parlare di chi lo acclama...che schifo proprio...
non lasciamo persone del genere,per tornare a Busi,che forti del loro essere(che la gente ignorante per partito preso pensa gay=persona dotata di un ego "superiore"=persona che dice verità inconfutabili)vadano in tv e dicano boiate record!!!
e,ribadisco,peggio ancora chi gli dà spazio e/o le acclama!!!!
RIPETO:chiedo scusa se mi sono espresso male
Mazzoli Andrea, in tal caso chiedo scusa io di averti frainteso, mi disturba molto a volte leggere accostamenti se pure velati (e capisco dal tuo chiarimento che non era il tuo caso) tra omosessualità e pedofilia, che sono due cose che non c'entrano nulla (e per fortuna).
Come dici tu purtroppo in Italia c'è la tendenza a spettacolarizzare e bere come verità assolute le parole di nullafacenti strapagati, che purtroppo non si limitano al proprio campo di conoscenze (quandunque stretto) ma spesso sproloquiano sfociano in argomenti che è meglio per loro e per tutti che non tocchino. Il risultato è che spesso gente onesta e seria viene discriminata facendo di tutta l'erba un fascio per l'azione autodenigrante di pochi imbecilli tra cui quelli di cui parliamo qui.
Per dirla tutta comunque ricordo di aver sentito sta roba di Busi quando avrò avuto 12 - 13 anni e mi fece piuttosto ribrezzo...
Mazzoli Andrea grazie ancora del chiarimento
Mazzoli Andrea
16-03-2010, 20:17
quoto in pieno!#25
allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda...;-)
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |