Visualizza la versione completa : Info trasporto coralli
murmungione
13-03-2010, 09:31
buongiorno a tutti,
la settimana prossima dovrei passare per Torino e pensavo di fare un salto in qualche negozio di acquariofilia (..consigli?) per comprare qualche corallo. Il problema è: dato che sono sardo, dovrei portarli in aereo (Meridiana).. è una cosa fattibile il trasporto? Quanto costa? Lo imbarco? Lo spedisco come merce?
Sandro S.
13-03-2010, 09:34
secondo me finisci in galera -28d#
murmungione
13-03-2010, 09:40
perchè? io ho pensato.. se li vendono perchè non posso trasportarli?
ALGRANATI
13-03-2010, 09:53
non puoi portare + di 100ml di liquido in aereo......lascia perdere.
li spediscono con aerei Cargo con autorizzazioni......;-)
buongiorno a tutti,
la settimana prossima dovrei passare per Torino e pensavo di fare un salto in qualche negozio di acquariofilia (..consigli?) per comprare qualche corallo. Il problema è: dato che sono sardo, dovrei portarli in aereo (Meridiana).. è una cosa fattibile il trasporto? Quanto costa? Lo imbarco? Lo spedisco come merce?
lascia stare, non puoi trasportare il vivo e tantomeno tramite imballi se non dichiarati, pesati e sottoposti ai controlli ASL e veterinari, quindi forse se vuoi dei coralli ti conviene passare da Simone di Reef Lab che poi te li spedirà con corriere apposito, se vuoi pesci evita....
murmungione
13-03-2010, 15:22
Mi sa che faccio un salto da Simone.. sapete se per caso è aperto di sabato?
Sandro S.
13-03-2010, 15:23
si è aperto, ma conviene sempre chiamarlo così ti aspetta ed evita di uscire per commissioni varie.
Mi sa che faccio un salto da Simone.. sapete se per caso è aperto di sabato?
Chiamalo, per 500€ di acquisto ti aspetta senza problemi:-D:-D
murmungione
14-03-2010, 10:56
Se spendo 500 euro di coralli non mi fanno tornare a casa! :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |