Anker
13-03-2010, 08:54
Ciao a tutti, complimenti per il nuovo forum, questo è il primo messaggio che scrivo nella nuova edizione....
Avrei bisogno dei vostri sempre utili consigli per allestire al meglio il mio primo acquario dolce.
Ho un 75l netti - ph7,5 - gh 13 - kh 3 - temperatura 25 con filtro pratico 100 askool
Inquilini: 5 neon, 3 corydoras, 3 Guppy, 1 PLaty, 1 octocinclus vittatus
Piante: 2 Cryptocoryne, Bacopa caroliniana.
Vorrei inserire dei pesci un pochino più grandi e appariscenti (nel limite del litraggio), pensavo agli scalari ma ho visto che crescono molto, allora mi sono orientato sui colisa lalia ( Gurami nano) 2 esemplari.
Potrebbero vivere decentemente in questo mio primo acquario?
Consigliatemi come mantenerli al meglio senza stressarlo o addirittura portarli al suicidio-:33
Ciao e grazie
Anker un neo appassionato in cerca di "rubare" esperienza-38
Avrei bisogno dei vostri sempre utili consigli per allestire al meglio il mio primo acquario dolce.
Ho un 75l netti - ph7,5 - gh 13 - kh 3 - temperatura 25 con filtro pratico 100 askool
Inquilini: 5 neon, 3 corydoras, 3 Guppy, 1 PLaty, 1 octocinclus vittatus
Piante: 2 Cryptocoryne, Bacopa caroliniana.
Vorrei inserire dei pesci un pochino più grandi e appariscenti (nel limite del litraggio), pensavo agli scalari ma ho visto che crescono molto, allora mi sono orientato sui colisa lalia ( Gurami nano) 2 esemplari.
Potrebbero vivere decentemente in questo mio primo acquario?
Consigliatemi come mantenerli al meglio senza stressarlo o addirittura portarli al suicidio-:33
Ciao e grazie
Anker un neo appassionato in cerca di "rubare" esperienza-38