Entra

Visualizza la versione completa : Ci provo!

pancillotta91
12-03-2010, 12:15
Ciao a tutti, tra poco dovrò ri allestire il mio acquarietto da 140 lt lordi e casualmente vagando su internet ho trovato un layout molto interessante, anche perchè come avevo scritto in una precedente discussione la vasca deve essere molto semplice, si deve accontentare di 3 neon t8 da 18 watt poca o nulla fertilizzazione e ospiterà solo 2 pesci rossi eteromorfi.
Voi di questa sezione quando sentite "pesce rosso"-:33 scappate e mi sento un pò matta #28g ma ci provo lo stesso.;-)
La foto è questa :
http://www.dreamaquarium.com/images/soft_rock_615.jpg
che rocce sono? e con altre piante vedi anubias crypto microsorium valli l'effetto sarebbe diverso?

onlyreds
13-03-2010, 00:15
Ciao pancillotta,
rispondo al tuo richiamo ;-)
Allora, il tipo di rocce non lo so ma non sono difficili da trovare e mi sembrano adatte ai carassi perchè le vedo senza sporgenze acuminate.
Scordati quei bei ciuffi d'erbetta che escono tra le rocce perchè verrebbero mangiati molto velocemente, ma se legassi delle anubias nane ai sassi più piccoli l'effetto verrebbe ugualmente gradevole.
sul retro ci vedrei bene della vallisneria gigantea mentre davanti ai piedi delle rocce delle cryptocoryne.
Secondo me verrebbe molto carino, voglio vedere le foto di quando l'avrai finito!-28

pancillotta91
13-03-2010, 17:36
;-)Grazie x aver risposto!
Infatti l'erbetta l'avevo cestinata subito avevo pensato anch'io a della vallisneria!!! le pietre dovrebbero essere di ardesia, se riesco a trovarla nei garden senza farmi spellare in negozio sono più contenta-04... qualcuno l'ha trovata?