vhost87
12-03-2010, 10:23
Ciao a tutti; premetto che NON è la mia prima esperienza con acquari dolci (fino all'estate gestivo un 130 Lt molto bello, poi smantellato) e ne tanto meno con acquari marini (ho avuto diversi nanoreef, ma sinceramente per cause di tempistica ho dovuto smantellarli).
Ora ho deciso, dopo la vendita della mia vasca (nella sezione mercatino), di mettere in piedi un NanoCube Dennerle da 10 Lt sulla mia scrivania per fare un Acquario Bonsai con eventualmente 3/4 Caridine e niente di più. Ho visto in Germania offerte molto belle sul NanoCube Complete Plus di Dennerle a 50 € (qui da noi costano più di 120 €) e pensavo di orientarmi su di esso (che è completo di tutto ma manca solo il riscaldatore, che prenderei a parte).
Qualcuno ha avuto esperienza con questi prodotti?
Ne ho sentito parlare molto bene.
Saluti
Michele
Ora ho deciso, dopo la vendita della mia vasca (nella sezione mercatino), di mettere in piedi un NanoCube Dennerle da 10 Lt sulla mia scrivania per fare un Acquario Bonsai con eventualmente 3/4 Caridine e niente di più. Ho visto in Germania offerte molto belle sul NanoCube Complete Plus di Dennerle a 50 € (qui da noi costano più di 120 €) e pensavo di orientarmi su di esso (che è completo di tutto ma manca solo il riscaldatore, che prenderei a parte).
Qualcuno ha avuto esperienza con questi prodotti?
Ne ho sentito parlare molto bene.
Saluti
Michele