Visualizza la versione completa : domanda nuovo forum
esiste una funzione per vedere solo i nuovi messaggi del "marino" dall'ultima visita?
Sandro S.
12-03-2010, 09:35
Ink , no
nel menu in alto puoi vedere i topic odierni o i nuovi topic dalla tua ultima visita.
male... secondo me questa era una funzione d'obbligo... oltre che estremamemte utile per tutti, nel senso che così ci si perdono molti topic interessanti o in cui viene richiesto aiuto...
Nel vecchio forum infatti non guardavo mai i nuovi messaggi perchè nel dolce ne scrivo almeno, se non di più, quanto noi del marino...
In questo modo, continuerò a guardare qua e là nelle sezioni classiche, che non sono tutte...
Ho l'impressione che non ci siano stati grandi miglioramenti ed oltretutto gira lento almeno quanto prima... ma non è possibile fare un topic, o meglio un articolo, in cui vengono evidenziate le novità del nuovo forum? sono solo estetiche? o ci sono nuove funzionalità?
Sandro S.
12-03-2010, 13:18
Ink, è pieno di nuove funzionalità, devi solo abituarti come si fa con un nuovo cellulare, all'inzio cerchi quelle che usi di solito ma poi vedrai che userai anche le altre.
per la velocità, ci vuole ancora un pò per farlo andare a regime, ieri era ancora più lento...pazienta ancora un pò.
Secondo me il marino e il dolce sono già divisi abbastanza, ricorda che c'è chi legge entrambi i topic ( dolce e marino ) e chi invece è a compartimenti stagni....ricorda che c'è gente ad avere entrambi gli acquari o semplicemente risponde anche nel dolce e non solo nel marino....a me capita spesso ( anche prima di essere mod ).
secondo me è presto per dare giudizi se ancora non hai scoperto cosa c'è di nuovo.
IHMO
ciao
queste sono solo alcune....basta cercare e i link ci sono:
http://www.acquariofilia.biz/announcement.php?f=87&a=11
sandro se anche tu posti due volte ........non sono l'unico in crisi allora....
scusa non ho capito dove è il menu in alto per vedere gli ultimi topic ......
------------------------------------------------------------------------
ps il controllo ortografico , non sò se c'era prima , ma grazie mille di averlo messo.....#12#12#12
Sandro S.
12-03-2010, 13:32
sandro se anche tu posti due volte ........non sono l'unico in crisi allora....
scusa non ho capito dove è il menu in alto per vedere gli ultimi topic ......
------------------------------------------------------------------------
ps il controllo ortografico , non sò se c'era prima , ma grazie mille di averlo messo.....#12#12#12
Cicala, è nuovo per tutti il forum quindi anche per me.
anche io stò scoprendo le nuove funzionalità, pensa che ne ho molte di più perchè devo anche amministrare :-D
il menu è in alto alto ...frecciolina vicino alla scritta "Forum", trovi "Nuovi Topic" oppure "Topic Odierni" ....
male... secondo me questa era una funzione d'obbligo... oltre che estremamemte utile per tutti, nel senso che così ci si perdono molti topic interessanti o in cui viene richiesto aiuto...
Nel vecchio forum infatti non guardavo mai i nuovi messaggi perchè nel dolce ne scrivo almeno, se non di più, quanto noi del marino...
In questo modo, continuerò a guardare qua e là nelle sezioni classiche, che non sono tutte...
Ho l'impressione che non ci siano stati grandi miglioramenti ed oltretutto gira lento almeno quanto prima... ma non è possibile fare un topic, o meglio un articolo, in cui vengono evidenziate le novità del nuovo forum? sono solo estetiche? o ci sono nuove funzionalità?
certe cose son più facili a dirsi che a farsi ;-)
trovato grazie sandro molto utile .......
Altra domanda: ma perchè se voglio visualizzare i miei messaggi, me li mostra semplicemente in ordine cronologico, senza mostrarmi più in alto i topic a cui c'è stata una nuova risposta, come avveniva prima? così se mi rispondono ad un post in cui ho scritto alcuni giorni fa, non lo vedo...
Inoltre lo spazio per ciascun messaggio è grandissimo, con tanto di risposta, inutile poichè tanto andrei a visualizzare per esteso aprendo il messaggio...
Già capito... non devo più cercare "miei messaggi", ma "duscussioni sottoscritte" nel menù link veloci...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |