Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti
Ciao a tutti! Erano anni che non m'interessavo più di acquariologia (circa 5) ed adesso si ricomincia e guarda caso ho pure beccato il restyle del sito!!!
Cmq la voglia di ricominciare me l'ha fatta tornare la nuova tecnologia LED! Vi parla uno che è passato da T8 datate (in casa ho ancora una plafo di 10anni) poi HQI, PL, T5....
MA secondo un mio modesto parere siamo davanti ad un bivio epocale il led salverà il nostro tempo libero e portafogli^^
Ancora un salutone!
Jack
benvenuto;-) quì sui LED si litiga molto, quindi preparati:-D
benvenuto;-) quì sui LED si litiga molto, quindi preparati:-D
Grassie! Ma io ho avuto modo di provare qualche led buono (CREE E Rebel) e tra calcoli di copertura con lenti promettono moooolto bene.
ALGRANATI
12-03-2010, 08:32
magari potessero salvare veramente il portafoglio
ciao e benvenuto :-)) ti se beccato subito il nuovo forum .... "protozoo" :-D:-D:-D ma chi ha messo questi livelli :-D:-D ....
parlando di cose serie di LEd qui se ne parla molto cerca in tecnica, fai da te, e mostra e descrivi ;-)
io nel mio reef sono tutto LED vasca principale refugium e mobile :-))
ciao e benvenuto nel nuovissimo forum .......viva i led
benvenuto anche da parte mia -28
#24 protozoo
:-D:-D
Omar Rold
13-03-2010, 00:27
Skynyrd Benvenuto anche da parte mia!;-)-28-28
dibifrank
13-03-2010, 14:33
ciao buon forum
col tuo nuovo avatar ho capito che sei di Genova .....peccato del lato sbagliato:-D:-D:-D:-D incominciamo ad essere un pò di più noi liguri .......resto d'Italia tremate:-)):-)):-))
NIKO1969
13-03-2010, 16:37
benvenuto anche da parte mia -28
#24 protozoo
:-D:-Dmaxcc ti vedo preoccupato tranquillo non sono spermatozoo:-D:-D:-D:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |