Visualizza la versione completa : Un bel pesciotto???
salve ragazzi che pesciotto mi consigliate per questa misura
84x36xh50 considerate però che il litraggio effettivo della vasca è di 200 litri perchè ho un refgium
stavo pensando a un centropige o similari....insomma un pesciotto bello colorato e grandicello per la mia vasca (senza che stia stretto però)
Orysoul, i centropige pizzicano i coralli ma non sempre e dipende dalle specie.....quindi devi stare attento all'acquisto......il loriculus dicono non pizzichi più di tanto.... ;-)
cicala, ho letto sull'argomento dei centropige, con la fortuna che ho io si ciba solo di coralli :-D :-D ....
cmq si è prorio un bel pescetto, ho letto che sono timidi, è vero???
cioè che se ne stanno rintanati....a me piacerebbe un pesce in continuo movimento!!!!
un flavescens mi sta stretto è #13
Orysoul, il flavescanz ci sta strettissimo, evita. io metterei un dei tantissimi e coloratissimi cirrilabrus ;-)
UCN PA, che comportamenti ha in vasca!!!! ho visto alcune foto molto colorato!!!
Orysoul, dipende dalla specie, normalmente pacifico, però attento che salta molto facilmente ;-)
guarda una specie + bella dell' altra #17 http://images.google.it/images?hl=it&lr=&rlz=1G1GGLQ_ITIT367&resnum=0&q=cirrhilabrus&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |