PDA

Visualizza la versione completa : Amboensis Spavaldo!! e il ritorno del Paguro perduto

Faack76
09-03-2010, 00:29
oggi ho trovato l'ambo attaccato al tappo proteggi galleggiante, allora gli ho detto : Vecchio staccati, ho allungato il dito in acqua e questo mi ci si è attaccato e me lo sono portato in giro in vasca !!!!Spavaldissimo!!! se continua così lo iscrivo ad una gara di Full Contact :-D

Finalmente il paguro dopo 15 gg è tornato ero u po' preoccupato ...è veramente un bestione..ho notato che raschia la roccia con le zampe si porta la roba in bocca e poi la sputa è veramente un casinista..ma veramente bello

http://img94.imageshack.us/img94/3373/img0655gs.jpg

ALGRANATI
09-03-2010, 08:24
gli amboinensis sono in assoluto i gamberi + simpatici ma daltronde anche in natura il loro lavoro è entrare in bocca ai clienti delle stazioni di pulizia ;-)

Vic Mackey
09-03-2010, 12:46
proverei pure io con un ambo..visto che TUTTI i miei Debelius sono stati ammazzati dalla pagliaccetta (ben 4 per 140 euri)..non li puo vedere sta xenofoba!

Faack76
09-03-2010, 14:31
proverei pure io con un ambo..visto che TUTTI i miei Debelius sono stati ammazzati dalla pagliaccetta (ben 4 per 140 euri)..non li puo vedere sta xenofoba!
al Mulino ? che salassata..i miei 2 on line 24 euro solo che ho preso tanta altra roba altrimenti con la spedizione per il vivo non conviene..guarda che non mi sono dimenticato del paguro in mimetica lo aspetto in estate :-D

ALGRANATI
09-03-2010, 22:32
Vic Mackey, ma veramente li ammazza??
ma come mai?

Vic Mackey
13-03-2010, 00:02
Matteo..li attacca perche voleva l'unica grotta presente in vasca per deporre, li morde e gli stacca le antenne..loro si ficcano in fondo alla vasca..non prendono il cibo e muoino di inedia..lei si prende qualche chelata ma saprai che roba...questo coi vecchi che conoscevano dove imboscarsi, ne ho ficcato uno nuovo e durato 2 ore, la fatto penare finche non e caduto al suolo, credo per infarto!