Entra

Visualizza la versione completa : Mangime all'aglio

berto1886
08-03-2010, 23:58
E' da un bel pò che sto cercando mangime con aglio per i miei poecilidi ma in giro non trovo una mazza, mi potete dare una marca, un tipo che magari su internet lo trovo... grazie

dado.88
09-03-2010, 00:28
berto1886, fai la cosa migliore...prendi uno spicchio d'aglio fresco e lo spremi sul granulare prima di servire. Aspetti 1 minuto che si asciuga ed ecco fatto il mangime all'aglio ;-)

Pasqualino
09-03-2010, 12:21
guarda...io ho preso questo ed è buono....
SHG PREMIUM...arricchito con aglio e betaglucano...

berto1886
09-03-2010, 16:16
Ti riferisci all SHG Premium Hi Red?

bassista84
09-03-2010, 21:47
Mangime della Tropical, si chiama D-Allio Plus.

marcoottantotto
09-03-2010, 22:58
guarda io faccio così una volta ogni tanto spremo un bello spicchio di aglio direttamente in vasca e sia i pesci che le caridine sembrano non disdegnare per niente!!!

inoltre più fresco di così ;-)

berto1886
09-03-2010, 23:20
non uso l'aglio direttamente uno perchè non è che mi piaccia + tanto maneggiarlo in quanto mi lascerebbe la puzza per tutta la casa e poi con il mangime già con l'aglio è + comodo

marcoottantotto
09-03-2010, 23:26
io ad esempio non lo tocco neanche facendo così... prendo lo spicchio lo metto nello spremi aglio e basta... più comodo di così ;-) però poi va a gusti..

andrea 66
12-03-2010, 03:12
Mangime della Tropical, si chiama D-Allio Plus.

Anche io uso questo e i pesci lo gradiscono molto.:-)

mangawriter
16-03-2010, 20:45
Buonasera! :-)
Una settimana fa circa ho provato anch'io a dargli dell'aglio (io ODIO, l'aglio, sempre odiato!-04), ma sapendo che fa bene all' intestino dei pescetti l' ho voluto provare, mischiato al cibo.... Non gli è piaciuto granché, lo sputacchiavano ripetutamente.... l'acqua era diventata terribilmente agliosa -98, l'aria puzzolentisssssima usciva dalla griglia del coperchio.... la stanza è puzzata di aglio per tre giorni, contaggiando la stanza vicina..... bleaaahh -42
:-D:-D

berto1886
16-03-2010, 23:49
Buonasera! :-)
Una settimana fa circa ho provato anch'io a dargli dell'aglio (io ODIO, l'aglio, sempre odiato!-04), ma sapendo che fa bene all' intestino dei pescetti l' ho voluto provare, mischiato al cibo.... Non gli è piaciuto granché, lo sputacchiavano ripetutamente.... l'acqua era diventata terribilmente agliosa -98, l'aria puzzolentisssssima usciva dalla griglia del coperchio.... la stanza è puzzata di aglio per tre giorni, contaggiando la stanza vicina..... bleaaahh -42
:-D:-D

è per questo che non ho voluto usare l'aglio direttamente, cmq il D-Allio non puzza tantissimo e almeno ai miei pesci piace

mangawriter
17-03-2010, 22:08
"non puzza tantissimo", in che senso? #28f cioé non DEVE puzzare anche lui, né contaminare la stanza #23 (spero) #06

berto1886
18-03-2010, 00:07
"non puzza tantissimo", in che senso? #28f cioé non DEVE puzzare anche lui, né contaminare la stanza #23 (spero) #06

sa d'aglio, ma l'odore lo senti se ci metti il naso sopra la stanza non viene "contaminata" tranquillo

PRK1309
18-03-2010, 00:38
Non puzzano tanto( mettere l'aglio direttamente in vasca è un'esperienza...l'odore non va via se non dopo il cambio d'acqua, ma fa bene ai nostri pesciolini e se l'acquario è chiuso non si sente in stanza) ma secondo me valgono meno.

Nulla è comparabile al prodotto fresco.

Io mischio l'aglio con altri ortaggi, come ad esempio un pò di patate o fagioli rossi sbucciati e schiacciati, cosi da renderlo piu gradibile ai miei inquilini!

berto1886
18-03-2010, 22:04
Non puzzano tanto( mettere l'aglio direttamente in vasca è un'esperienza...l'odore non va via se non dopo il cambio d'acqua, ma fa bene ai nostri pesciolini e se l'acquario è chiuso non si sente in stanza) ma secondo me valgono meno.

Nulla è comparabile al prodotto fresco.

Io mischio l'aglio con altri ortaggi, come ad esempio un pò di patate o fagioli rossi sbucciati e schiacciati, cosi da renderlo piu gradibile ai miei inquilini!

cmq l'acqua puzza anche con il D-allio anche se nn è comparabile al fresco... ripeto va a gusti io l'aglio non lo gradisco