Visualizza la versione completa : Mangime all'aglio
berto1886
08-03-2010, 23:58
E' da un bel pò che sto cercando mangime con aglio per i miei poecilidi ma in giro non trovo una mazza, mi potete dare una marca, un tipo che magari su internet lo trovo... grazie
berto1886, fai la cosa migliore...prendi uno spicchio d'aglio fresco e lo spremi sul granulare prima di servire. Aspetti 1 minuto che si asciuga ed ecco fatto il mangime all'aglio ;-)
Pasqualino
09-03-2010, 12:21
guarda...io ho preso questo ed è buono....
SHG PREMIUM...arricchito con aglio e betaglucano...
berto1886
09-03-2010, 16:16
Ti riferisci all SHG Premium Hi Red?
bassista84
09-03-2010, 21:47
Mangime della Tropical, si chiama D-Allio Plus.
marcoottantotto
09-03-2010, 22:58
guarda io faccio così una volta ogni tanto spremo un bello spicchio di aglio direttamente in vasca e sia i pesci che le caridine sembrano non disdegnare per niente!!!
inoltre più fresco di così ;-)
berto1886
09-03-2010, 23:20
non uso l'aglio direttamente uno perchè non è che mi piaccia + tanto maneggiarlo in quanto mi lascerebbe la puzza per tutta la casa e poi con il mangime già con l'aglio è + comodo
marcoottantotto
09-03-2010, 23:26
io ad esempio non lo tocco neanche facendo così... prendo lo spicchio lo metto nello spremi aglio e basta... più comodo di così ;-) però poi va a gusti..
andrea 66
12-03-2010, 03:12
Mangime della Tropical, si chiama D-Allio Plus.
Anche io uso questo e i pesci lo gradiscono molto.:-)
mangawriter
16-03-2010, 20:45
Buonasera! :-)
Una settimana fa circa ho provato anch'io a dargli dell'aglio (io ODIO, l'aglio, sempre odiato!-04), ma sapendo che fa bene all' intestino dei pescetti l' ho voluto provare, mischiato al cibo.... Non gli è piaciuto granché, lo sputacchiavano ripetutamente.... l'acqua era diventata terribilmente agliosa -98, l'aria puzzolentisssssima usciva dalla griglia del coperchio.... la stanza è puzzata di aglio per tre giorni, contaggiando la stanza vicina..... bleaaahh -42
:-D:-D
berto1886
16-03-2010, 23:49
Buonasera! :-)
Una settimana fa circa ho provato anch'io a dargli dell'aglio (io ODIO, l'aglio, sempre odiato!-04), ma sapendo che fa bene all' intestino dei pescetti l' ho voluto provare, mischiato al cibo.... Non gli è piaciuto granché, lo sputacchiavano ripetutamente.... l'acqua era diventata terribilmente agliosa -98, l'aria puzzolentisssssima usciva dalla griglia del coperchio.... la stanza è puzzata di aglio per tre giorni, contaggiando la stanza vicina..... bleaaahh -42
:-D:-D
è per questo che non ho voluto usare l'aglio direttamente, cmq il D-Allio non puzza tantissimo e almeno ai miei pesci piace
mangawriter
17-03-2010, 22:08
"non puzza tantissimo", in che senso? #28f cioé non DEVE puzzare anche lui, né contaminare la stanza #23 (spero) #06
berto1886
18-03-2010, 00:07
"non puzza tantissimo", in che senso? #28f cioé non DEVE puzzare anche lui, né contaminare la stanza #23 (spero) #06
sa d'aglio, ma l'odore lo senti se ci metti il naso sopra la stanza non viene "contaminata" tranquillo
Non puzzano tanto( mettere l'aglio direttamente in vasca è un'esperienza...l'odore non va via se non dopo il cambio d'acqua, ma fa bene ai nostri pesciolini e se l'acquario è chiuso non si sente in stanza) ma secondo me valgono meno.
Nulla è comparabile al prodotto fresco.
Io mischio l'aglio con altri ortaggi, come ad esempio un pò di patate o fagioli rossi sbucciati e schiacciati, cosi da renderlo piu gradibile ai miei inquilini!
berto1886
18-03-2010, 22:04
Non puzzano tanto( mettere l'aglio direttamente in vasca è un'esperienza...l'odore non va via se non dopo il cambio d'acqua, ma fa bene ai nostri pesciolini e se l'acquario è chiuso non si sente in stanza) ma secondo me valgono meno.
Nulla è comparabile al prodotto fresco.
Io mischio l'aglio con altri ortaggi, come ad esempio un pò di patate o fagioli rossi sbucciati e schiacciati, cosi da renderlo piu gradibile ai miei inquilini!
cmq l'acqua puzza anche con il D-allio anche se nn è comparabile al fresco... ripeto va a gusti io l'aglio non lo gradisco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |