PDA

Visualizza la versione completa : scalarini scomparsi!!!

anna62
01-12-2005, 20:29
in un 30l. vuoto solo con acqua e filtro ci sono i piccoli scalari che oggi hanno 18 giorni, fino a che erano piccini avevo coperto il filtro con una calza di nylon, qualche morte c'è stata, ed i piccoli li aspiravo con una siringa -28d# ora sono un pò cresciuti ed ho tolto la calza (anche per migliorare il funzionamento del filtro) le fessure sono sottili e loro non ci passano ma ugualmente da 2-3 giorni sono diminuiti erano circa 29#30 ora contandoli per quello che posso, visto che non stanno fermi ne conto 22#23 circa, dove sono finiti gli altri?
è possibile che se li siano mangiati? sono ancora piccolini e non penso in grado di mangiarne 1-2 senza trovarne traccia figuriamoci 6-7??? .....o sono in grado???? #09 #09 #09
grazie x le risposte

4Angel
01-12-2005, 23:24
Più che mangiati penso che siano stati aspirati dal filtro, magari tentando di seguire il cibo.

anna62
01-12-2005, 23:59
dici?, eppure le fessure sono sottili e loro non più microscopici #24
li ho visti nuotare davanti senza che venissreo aspirati, anche perchè la iltro è a potenza tra basso e medio.
comunque provo a vedere dentro se ne trovo qualcuno, grazie.

4Angel
04-12-2005, 09:24
Sicuramente sono spariti i più piccoli, tieni conto che il vetro della vasca fa da lente, sembrano più grandi....