Visualizza la versione completa : RIO 240 PER MBUNA
Ecco il mio secondo acquario per ciclidi del lago malawi. L'allestimento non è ancora finito. Come vi sembra? Acquario Malawi in corso di completamento. http://www.acquariofilia.biz/allegati/mio_01_213.jpg<br>
se le specie che hai dentro sono solo socolofi e caeruleus può essere accettabile anche se di tane ne hai veramente poche. i sassi accatastati gli uni sugli altri non servono a niente di solito. forse a sinistra hai qualche tanta.
speriamo non ti servano un granchè
unadell1%
08-03-2010, 22:40
#24 mi sembra poco naturale -28d# la rocciata al centro cosi composta toglie anche molta profondità alla vasca.
camiletti
16-01-2011, 10:32
bello!!!!!!
Darklight
07-02-2011, 18:21
Io non me ne intendo , però se vuoi un parere estetico è molto bello !
Interessante anche l'uscita del getto d'acqua portato dalla parte opposta della vasca .
Interessante anche l'uscita del getto d'acqua portato dalla parte opposta della vasca .
I 2 tubi sulla sinistra sono entrata e uscita di un filtro esterno... #36#
Credo sia una illusione ottica che mostra un tubo in alto che attraversa la vasca -:33
tarantini vincent
31-03-2011, 21:20
non lo so forse per i pesci sara' pure un bell' allestimento pieno di rocce ,ma personalmente non amo molto i muri di roccia....questione di gusti
Dalla Pietà
26-04-2011, 21:35
secondo me dovresti creare piu tane specialmente buie, abbasserei la rocciata...manca un'areatore.. aggiungerei delle anubias oppure delle vallisneria nei lati per dare un aspetto piu naturale.
luccioUmbro96
10-05-2011, 21:36
servirebbe uno sfondo ;-). Molto interessanti le rocce color crema-arancio, che rocce sono?? e soprattutto dove le hai trovate??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |