Visualizza la versione completa : Franco Filipelli in arte?
il tuo nick qual'è?
Volevo chiederti come son le lampade HQI 150W Aqualight
Dicono che solo color doppia p (leggasi PiPi) è così? Quanto durano? miscelate con una pl 24w blu sembra creare un bell'effetto dalle foto..
Dimmi un po' i tuoi pareri
Grazie
ciao
Franco Filipelli
05-12-2005, 10:43
Ciao Nix , il mio NicK doveva essere Firpo , ma poi ho finito con il mettere
il mio reale .
Per la lampada i primi mesi era molto performante , ma poi è calata piano piano , comunque per il costo che ha non è male .
Da cambiare dopo 6-8 mesi !
Ora sono passato da qualche mese a BLV che comunque rimane a mio parere una buona lampada .
In futuro mi piacerebbe provare qualcosa di più azzurro ( anche se la potenza è appena sufficiente ), vedremo... magari coadiuvata da una 24w bianca che completi lo spettro .
Ciao :-)
leletosi
05-12-2005, 13:03
sei di sesto calende???? -05
anche tu da ste parti..... ;-)
Franco Filipelli
05-12-2005, 14:53
Trovo che sia un bel paese e in posizione Strategica , ma anche tu sei di Sesto ?
Volevo farti i complimenti per il tuo Nano e per i colori che ho visto nelle ultime foto !
Vorrà dire che possiamo in futuro scambiare qualche talea , ho visto che ne hai di belle !
Ciao
:-)
Ma quindi le foto sono state fatte con le BLV o con le Aqualight?
Sti varesini...sono come i pavesini più li conosci e più son buoni #36#
(scusate della battutaccia ma se non ne sparo una al giorno non sto bene con me stesso :-)) )
leletosi
05-12-2005, 19:46
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
che soggetto nix...... :-D :-D
no franco, busto arsizio purtroppo....almeno a sesto c'è un po' d'acqua da vedere ogni tanto.....e poi è un bel posto....
ps animali ne ho....e a detta di tutti quelli che son venuti a prendere le talee.....sono animali molto particolari .....boh.... #23
grazie per i complimenti franco.....
sono animali molto particolari .....boh....
avranno la simpatia dei varesini ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |