robertopiantoni
01-12-2005, 19:15
Ciao Ragazzi
Sto allestendo la mia nuova vasca … :-))
Vasca 90x70x55 con vetro frontale e laterale in extrachiaro con pozzetto lato post DX
Sump 65x60x40
Vasca di rabbocco 50x30x60
Mobile in porsal alto 90cm
Schiumatolo LG 600
Reattore di calcio Deltek Lpf600 caricato con jumbo più post reattore bay LG
Reattore di KW 500 deltek gestito da pompa peristaltica
Pompa di risalita qui ho un piccolo doppio io ho gia la Heaim 1260 ma non vorrei che sia troppo potente al massimo la strozzo con un rubinetto ma mi dispiace o se no prendo la 1250.
Movimento in vasca fatto da 2 turbelle 7200 più 2 strem 6000 alternate e gestite dal nuovo multicontroller
Osmoregolatore tunze
Filtro Resum per resine ..in caso di bisogno
Controller Acquatronica con due ciabatte e sonde per PH……e poi vediamo se aggiungere altro
Illuminazione…
Ora arriva il bello ho intenzione di abbandonare le HQI e usare 10 T5 con plafoniera dedicata.
Rocce cira 65 kg e ho anche intenzione di avviarla col sistema zeovit dato che mi sono trovato sempre bene e dosare zeostart2 con pompa dasatrice.
Spero di non avere dimenticato…allora cosa ne pensate?
Sto allestendo la mia nuova vasca … :-))
Vasca 90x70x55 con vetro frontale e laterale in extrachiaro con pozzetto lato post DX
Sump 65x60x40
Vasca di rabbocco 50x30x60
Mobile in porsal alto 90cm
Schiumatolo LG 600
Reattore di calcio Deltek Lpf600 caricato con jumbo più post reattore bay LG
Reattore di KW 500 deltek gestito da pompa peristaltica
Pompa di risalita qui ho un piccolo doppio io ho gia la Heaim 1260 ma non vorrei che sia troppo potente al massimo la strozzo con un rubinetto ma mi dispiace o se no prendo la 1250.
Movimento in vasca fatto da 2 turbelle 7200 più 2 strem 6000 alternate e gestite dal nuovo multicontroller
Osmoregolatore tunze
Filtro Resum per resine ..in caso di bisogno
Controller Acquatronica con due ciabatte e sonde per PH……e poi vediamo se aggiungere altro
Illuminazione…
Ora arriva il bello ho intenzione di abbandonare le HQI e usare 10 T5 con plafoniera dedicata.
Rocce cira 65 kg e ho anche intenzione di avviarla col sistema zeovit dato che mi sono trovato sempre bene e dosare zeostart2 con pompa dasatrice.
Spero di non avere dimenticato…allora cosa ne pensate?