PDA

Visualizza la versione completa : Cosa mangia il tormentosus?

Brig
08-03-2010, 00:55
è un giorno che lo ho... ok... però...

al secco non sembra interessato... anzi... non sembra interessato a nulla... se ne sta per conto suo anche se dovesse crollare il mondo #06

in vasca sono pieno di aiptasie... ma mi sorge il dubbio che il tormentosus mangi solo le maiano (che poi non ho capito tutta stra gran differenza dove sta...)
domani proverò con il congelato... però... il granulato non saprei... non è molto apprezzato nella mia vasca...

ALGRANATI
08-03-2010, 00:58
Brig, non dargli nulla...se lo trova da solo....se inizia a mangiare altro....non ti mangerà + majano e aitasie

Brig
08-03-2010, 16:23
quindi le mangia tutte e due indifferentemente?

però fai conto che il mio tormentosus è grosso quanto una moneta da 2€... mentre ho delle aiptasie che sono mooolto più grosse...

cmq posso stare tranquillo che non mi muore di fame no?

aiptasie, ahimè, ne ho in abbondanza

wollad
08-03-2010, 17:51
il mio è stato bravissimo, dopo 3 settimana mi ha ripulito da tutto, ora però finito quelli, l'ho beccato a pizzicare i miei lps... messo in castigo nel regugium

ALGRANATI
08-03-2010, 18:32
cmq posso stare tranquillo che non mi muore di fame no?

puoi stare tranquillo se inizia a mangiare...altrimenti ti muore

Brig
08-03-2010, 23:12
-28d# la mia preoccupazione era appunto se inziasse a mangiare oppure no... piccolo è piccolo e qui non ci piove molto....
le aiptasie che ho sono anche più grandi di lui... ma credo ce ne sia anche qualcuna piccolina... tanto crescono sempre le simpatiche...