Visualizza la versione completa : filtro tetratec
Ho appena installato il filtro tetratec ex 600 ho visto che dentro nello scomparto dei filtri c'e' anche del carbone ( 1 sacchetto ).
Va cambiato? se si con che frequenza?
mcgyver_77
07-03-2010, 21:33
Ciao il carbone attivo va utilizzato solo se usi dei medicinali,va cambiato dopo massimo un mese in quanto rilascia tutto ciņ che ha assorbito...
allora ho sbagliato ad inserirlo subito nel nuovo filtro ( era gia' compreso dentro )
ora che faccio lo levo subito ?
mcgyver_77
08-03-2010, 10:50
no lascia i nuovi a maturare,quando togli il vecchio filtro e lasci il nuovo puoi aggiungere,se ti ci vanno, anche i cannolicchi del vecchio filtro
freccia72
08-03-2010, 11:31
il carbone attivo toglilo, se servira' ce lo metterai!
mcgyver_77
08-03-2010, 15:26
il carbone attivo toglilo, se servira' ce lo metterai!
Grazie freccia72...avevo letto male la domanda,quindi quoto cio che ha detto il nostro amico,se puoi toglilo subito in quanto non serve
Per aprire il filtro senza llagare la casa come devo fare?
Basta staccare la spina e aprirlo? e l'acqua che c'e' dentro poi non esce tutta?
Per aprire il filtro senza llagare la casa come devo fare?
Basta staccare la spina e aprirlo? e l'acqua che c'e' dentro poi non esce tutta?
c'č scritto tutto nel manuale di istruzioni.
Cmq stacchi la spina, chiudi i rubinetti, alzi la levetta e porti il filtro dove lo devi lavare.
freccia72
10-03-2010, 00:21
puoi alzare la levetta senza chiudere i rubinetti, c'e' l'acqua stop! :-))
i rubinatti servono per tarare la portata dell'acqua e non c'e' bisogno di aprirli e chiuderli ogni volta! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |