PDA

Visualizza la versione completa : Aumentare Illuminazione

Carmelopap
07-03-2010, 20:16
Ciao a tutti,
sto progettando di acquistare dopo anni di convivenza con un dolce da 80 lt un acquario della juwel da 300 lt.
Tuttavia leggendo la struttura leggo che ha solo 2neon da 54w totale 108W che per litro fanno 036, un pò pochini credo esatto?
Come posso aumentarli senza stravolgere l'estitica della vasca?

Paolo Piccinelli
07-03-2010, 20:50
Carmelopap, ciao e benvenuto sul forum :-))

Che io sappia Juwel fa dei kit per potenziare l'illuminazione... prova a cercare in rete. ;-)

Carmelopap
07-03-2010, 21:17
Sono pure andato nel sito della juwel, ma non ho trovato ciò che mi serve.
Sapete aiutarmi?
Passare da 2 a 4 neon sarebbe un'ottima cosa

AlessandroBo
07-03-2010, 21:47
ciao sui coperchi del juwel...ne ha due (anteriore e posteriore) se è come il rio...potresti avvitare due neon aggiuntivi con un ballast esterno e compranto dei cappucci con prolunghe...nelle guide fai da te c'è una guida... penso sia su un rio 125..

guardaci...gli accessori juwel da comprare sarebbero i riflettori...non è una cosa complessa...buon lavoro!

AlessandroBo
07-03-2010, 21:49
ciao sui coperchi del juwel...ne ha due (anteriore e posteriore) se è come il rio...potresti avvitare due neon aggiuntivi con un ballast esterno e compranto dei cappucci con prolunghe...nelle guide fai da te c'è una guida... penso sia su un rio 125..

guardaci...gli accessori juwel da comprare sarebbero i riflettori...non è una cosa complessa...buon lavoro!