Visualizza la versione completa : Corydoras scolorito
astrosofia
07-03-2010, 01:14
Ragazzi, in un pomeriggio mi si è scolorito un cory .. a pranzo era bello grigio tigrato.. ora il grigio è diventato bianco.. cosa può essere??
astrosofia
07-03-2010, 01:15
ma chè è .. in dieci minuti che ho riacceso i neon si è ricolorato.. -05 -05 -05 -05
DevilAle
07-03-2010, 01:58
astrosofia, potrebbe essere come per i Cardinali o i neon,quando è buio si scoloriscono e diventano quasi bianchi,all'accensione della luce riprendono il colore di sempre..
astrosofia
07-03-2010, 09:19
:) forte non lo sapevo!!! quindi non devo preoccuparmi?? anche perchè è bello attivo come al solito..
Succedeva anche a me con i cardinali :-D . Accendevo la luce, sembravano pesci fantasma -05 . Dopo pochi minuti, tornavano cardinali #17 . Non so se anche i cory sono così ma io mi ero preoccupata e non capivo perchè erano bianchicci #23 .
Vabbè che i miei sono albini...ma questa cosa dello scolorimento proprio non la sapevo...non si finisce mai d'imparare :-))
astrosofia
07-03-2010, 13:37
si guarda.. mi sono preso uno spavento stanotte.. :(
astrosofia
07-03-2010, 13:38
Vabbè che i miei sono albini...ma questa cosa dello scolorimento proprio non la sapevo...non si finisce mai d'imparare :-))
anche io ne ho uno albino.. :) non stà mai fermo.. stà da solo a girarsi la vasca come un forsennato e fà certi salti verso l'alto per prendere aria che esce dal pelo dell'acqua!
polimarzio
07-03-2010, 19:56
Ragazzi, in un pomeriggio mi si è scolorito un cory .. a pranzo era bello grigio tigrato.. ora il grigio è diventato bianco.. cosa può essere??
ma chè è .. in dieci minuti che ho riacceso i neon si è ricolorato
Oltre alla salute, sicuramente la luce e poi anche l'umore del pesce determina variazioni della livrea.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |