Visualizza la versione completa : acquisti on-line su ebay!!!!!!!
vorrei comprare da ebay una pompa di movimento(vortech mp 20 per 190euro)il prezzo e buono ma non mi fido molto...ah la pompa arriva dagli stati uniti.Che dite mi posso fidare?qualcno l'ha gia comprata da ebay?
N@ndo,la serietà non dipende da ebay ma dal venditore col quale sei a contatto.
tieni conto che potrebbe esserci l'iva da pagare e i dazi doganali
solo l'iva forse c'e da pagare
RobyVerona
07-03-2010, 01:58
Se sicuro che l'alimentatore possa funzionare a 220V??? Negli states viaggiano con la 110V
dony3000
07-03-2010, 02:25
ciao..l'ho comprata io..è l'unico che le vende su ebay quindi sicuro parliamo dello stesso..
spedita il 17 febbraio mi è arrivata ieri..nessuna dogana, ottima comunicazione e..gli ho fatto la proposta da 200 dollari e l'ha accettata..considerando che la vende a 300 + spedizione..provaci ;-)
avrai propblemi con la garanzia nel caso (facendo le corna) dovessi averne bisogno, quando compri queste cose la differenza la fa l'assistenza... provare per credere... comprala in italia!!! io l'ho fatto, ho avuto un problema e sostituita in meno di una settimana ;-)
RobyVerona
07-03-2010, 15:38
ciao..l'ho comprata io..è l'unico che le vende su ebay quindi sicuro parliamo dello stesso..
spedita il 17 febbraio mi è arrivata ieri..nessuna dogana, ottima comunicazione e..gli ho fatto la proposta da 200 dollari e l'ha accettata..considerando che la vende a 300 + spedizione..provaci ;-)
Scusami ma l'alimentatore fa sia i 110 che i 220V o hai dovuto prendere tu un'alimentatore???
dony3000
07-03-2010, 20:32
Flavius, ho la garanzia, appena ho 5 minuti la spedisco..la scatola è munita di codice seriale..si tratta solo di allungare i tempi..
RobyVerona, sia 110 che 220 :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |