Visualizza la versione completa : mobile rio 180
Ciao a tutti.....qualcuno è riuscito a far stare il filtro ehim 2073 o il pratiko 400 nel mobile originale juwel?????
grazie
Anche io lo volevo prendere ma ahinoi non c'entra.... #07
Anche io lo volevo prendere ma ahinoi non c'entra.... #07
ah eh mi sa anche a me.....ma tu hai il mobile originale juwel?se ce l'hai mi riesci a dire le misure interne di uno dei due sportelli??
grazie
yangadou
08-03-2010, 22:05
Non so se è uguale a quello del Vision 180 comunque a me non sta e perciò l'ho messo dietro (fortunatamente l'acquario copre un angolo e dietro ho spazio)
ah eh mi sa anche a me.....ma tu hai il mobile originale juwel?se ce l'hai mi riesci a dire le misure interne di uno dei due sportelli??
grazie
Volentieri, il filtro e` largo 24cm e l' interno del mobile originale Juwel e` 23.7cm -04 -04 -04 , non ci va` per meno di 3 mm! -04
Io sto` pensando di prendere l' EccoPro 300... #36#
NikoNik, ancora non lo hai preso il filtro...?
Pensavo che fossi già a posto!!!
Io il mobile me lo sono fatto, è spazioso ed è una meraviglia (giuro!). :-))
NikoNik, ancora non lo hai preso il filtro...?
Pensavo che fossi già a posto!!!
Lasciami perdere, il negoziante e` un mio caro amico, cosi` l'ho ordinato a lui.... 2 mesi fa`!!!! -04 Proprio ieri mi diceva che non riesce a rintracciare il rappresentante...... bah! Mi rompe dirgli che lo prendo su internet e cosi` gli ho detto che se entro Marzo non me lo fa` avere, mi organizzo diversamente.
NikoNik
Io il mobile me lo sono fatto, è spazioso ed è una meraviglia (giuro!). :-))
Hai fatto bene, io non ci ho pensato all' inizio e adesso sicuramente non smantello la vasca per cambiare mobile.
;-)
Appena posso ti mando qualche foto!
Ciao e... non ti spazientire! ;-)
Grazie, le guardero` molto volentieri ;)
La pazienza e` il mio forte...... ma ancora per poco! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |