vapao
06-03-2010, 20:49
la mia fungia arancione da circa 10-15 giorni si comporta in maniera un po strana:durante il giorno si espande poco e già dopo la 5-6°ora di illuminazione comincia a ritirare fortemente il tessuto come faceva normalmente a fine fotoperiodo.
già due volte il tessuto si è talmente contratto da lacerarsi contro le lamelle dello scheletro che viene così esposto.
la mattina dopo cmq il danno risulta gia riparato.
anche quando è espanso il tessuto, il bordo è sollevato dalla sabbia è resenta zone meno pigmentate.
i valori di kh,ca e mg sono tutti nella norma(10.1;410;1350) e stabbili da più di 2 mesi mentre a causa di un sovradosagio di vitamine da 10 giorni mi trovo con no3 e po4 fissi a zero.
sto aumentano il cibo in vasca anche nutrendo in maniera mirata gli lps a giorni alterni ma i valori non si alzano.
avete qualche idea su cosa stia succedendo alla mia fungia? #28g #28g
ora ho la digitale scarica ma domattina metto le foto
già due volte il tessuto si è talmente contratto da lacerarsi contro le lamelle dello scheletro che viene così esposto.
la mattina dopo cmq il danno risulta gia riparato.
anche quando è espanso il tessuto, il bordo è sollevato dalla sabbia è resenta zone meno pigmentate.
i valori di kh,ca e mg sono tutti nella norma(10.1;410;1350) e stabbili da più di 2 mesi mentre a causa di un sovradosagio di vitamine da 10 giorni mi trovo con no3 e po4 fissi a zero.
sto aumentano il cibo in vasca anche nutrendo in maniera mirata gli lps a giorni alterni ma i valori non si alzano.
avete qualche idea su cosa stia succedendo alla mia fungia? #28g #28g
ora ho la digitale scarica ma domattina metto le foto