Visualizza la versione completa : Dennerle Remineral va bene nel marino?
Oggi non potevo andare in un negozio marino, avevo bisogno di un integratore kh, ho trovato il dennerle Remineral, dove però ho letto ideale per acquari dolci , nella descrizione mi sembra in tutto simile ad un prodotto per marino , posso utilizzarlo?
Faack76, lascia stare ;-)
Faack76, lascia stare ;-)
merda..lo butto via? fino alla settimana prossima non riesco ad avere il kent..ed ho il kh bassino..adesso faccio un 15 litri di cambio acqua, il cambio d'acqua dovrebbe anche reintegrare un pochino giusto?
mettici del bicarbonato, piuttosto. quello lo trovi pure al supermarket
addirittura!! ma per curiosità quali sono le caratteristiche del prodotto che lo rendono così pessimo per il marino? contiene fosfati o silicati?
la curiosità te la togli googlando su GH KH e il contenuto del prodotto. se sei curioso un minimo di sbattì ce lo devi mettere, eh? :-))
boh ..o cercato prima di chiedere..ho solo trovato commenti riguardo il prodotto per quel che riguarda il dolce..tutto sommato positivi, ma nessuno che lo abbinasse al marino..comunque se lo dici tu mi fido non lo uso e lunedi compro il bicarbonato così i paguri digeriscono :-))
quanto ne metto in 200 litri?
comunque ho visto bene la ricettina sul forum è una ******* me lo faccio da solo l'integratore... :-)
l'alcalinità non sono solo i bicarbonati, ci sta pure il resto. il bicarbonato è una pezza momentanea ma non è il caso di usarlo sistematicamente. quanto ce ne vada non lo so..
Faack76, io andrei su qualcosa di specifico, al massimo quello vendilo nel mercatino per chi ha il dolce
Faack76, io andrei su qualcosa di specifico, al massimo quello vendilo nel mercatino per chi ha il dolce
ok grazie tipo il kent a+b..ma se me lo facessi io con le ricette andrebbe bene ugualmente?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |