Visualizza la versione completa : tra deltec ap600 e h&s a150-f2001 quale compro?
salve ho una vasca 140x50x50h con 55 kg di rocce vive 4 pesci e una sump 100x40x50h con all interno lo schiumatoio lg 600c;
sono orientato su questi 2 modelli: deltec ap600 e h&s a150-f2001 quale mi consigliate ??
premetto che cerco un misto di silenziosita,affidabilita,qualita,robustezza.
sono tutti e 2 doppia pompa?
attendo le vostre risposte ciao grazie
Modificato messaggio attieniti all'oggetto del topic che e' quale skimmer comprare tra i due.
Non conosco il deltec, ma so come lavora l'H&S.....
H&S!!!! ;-)
Sono due ottimi modelli....opterei per il Deltec però.... #36#
Ti consiglio l'H&S è silenzioso, molto efficiente, di facile regolazione e di ottima fattura, tra l'altro in qualche sito ho visto delle offerte
Io lo utilizzo da un anno con ottimi risultati
Vi chiedo cortesemente ndi parlare degli argomenti trattati.
Six in questo parla di quale skimmer vuoi comprare, sull'altro post su come tarare lg600 parla con geppy che ti aveva gia' iinvitato a dargli un contatto per la regolazione e risoluzione dei problemi.
grazie.
erduca71
01-12-2005, 13:55
Sono due ottimi modelli....opterei per il Deltec però.... #36#
quoto ;-)
LGAquari
01-12-2005, 14:06
Vi chiedo cortesemente ndi parlare degli argomenti trattati.
Six in questo parla di quale skimmer vuoi comprare, sull'altro post su come tarare lg600 parla con geppy che ti aveva gia' iinvitato a dargli un contatto per la regolazione e risoluzione dei problemi.
grazie.
Vero, come da regolamento, ma se io (anche come appassionato e non come LGAquari) solo ora vengo a conoscenza del fatto che ha una sump alta 55cm e capisco che quello schiumatoio in quella sump non potrà mai funzionare, come mi devo comportare?
In altro forum, alla stessa domanda, ho risposto prima col consiglio su quale dei due acquistare e poi ho inserito lo stesso testo che avevo postato qui.
Avevo evitato, qui, di esprimere un mio personale giudizio per rispettare il nuovo regolamento ma per aiutarlo a risolvere il problema cosa devo fare?
Ti ripeto, non come LGAquari ma come utente "normale", così la cosa può essere di aiuto a tutti.
Allora cerco di spiegarmi al meglio, con il nuovo regolamento si sta cercando di porre tutti nelle condizioni di avere un forum piu' fruibile e senza tanta polemica, pubblicita' ocuulta etc etc.
In questo caso geppy six chiede quale sia il miglior acquisto tra i 2 skimmer e deve attenersi a questo senza parlare di altro.
Tu se vieni a conoscenza che il livello in sump non e' quello corretto per il buon funzionamento dello skimmer gli rispondi qui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=33019&postdays=0&postorder=asc&start=0
dove si parla dello skimmer con i problemi.
Six se chiedi un consiglio sulle pere non ci interessa sapere che le mele fanno schifo , chiaro ?
LGAquari
01-12-2005, 14:25
Six se chiedi un consiglio sulle pere non ci interessa sapere che le mele fanno schifo , chiaro ?
Ok, allora adesso ci siamo, altrimenti si consente comunque di fare il contrario della pubblicità........
A volte gli schiumatoi a doppia pompa sono rumorosi perchè la pompa principale lavora fuori dall'acqua se questa è immersa sono molto più silenziosi almeno il mio DELTEC APF fa così comunque rimane un ottimo skimmer. Ciao
LGAquari
01-12-2005, 16:41
A volte gli schiumatoi a doppia pompa sono rumorosi perchè la pompa principale lavora fuori dall'acqua se questa è immersa sono molto più silenziosi almeno il mio DELTEC APF fa così comunque rimane un ottimo skimmer. Ciao
Apri un altro 3D, se ti interessa, e ti spiego un po' di cose rispetto a questa "faccenda" del rumore. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |