Visualizza la versione completa : sei pronto marco ap??????
alessandro_db
06-03-2010, 02:42
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://i46.tinypic.com/23hk9c0.jpg
mariobros
06-03-2010, 02:58
#25 #25 #25 come mi piacerebbe esserci, per vedere quegli schifosissimi crucchi che tornano a casa piangendo...
gallogeorge
06-03-2010, 10:40
Anche io PRESENTE....................FORZA VIOLA..........e che ci rendino quello che ci hanno rubato....... -04 -04 -04 -04 -04
dai dovete passare il turno, se passa il bayern molto probabilmente l' anno prossimo il quarto posto per andare in champions andrà alla germenia e noi ci dobbiamo accontentare delle prime 3, sarebbe un durissimo colpo per il calcio italiano
giajmo79
06-03-2010, 13:27
dai dovete passare il turno, se passa il bayern molto probabilmente l' anno prossimo il quarto posto per andare in champions andrà alla germenia e noi ci dobbiamo accontentare delle prime 3, sarebbe un durissimo colpo per il calcio italiano
ed anche per il palermo :-D :-D :-D :-D :-D
cmq forza palermo e forza la sicilia
ed anche per il palermo :-D :-D :-D :-D :-D
cmq forza palermo e forza la sicilia
#36# #36# #36# però quasto anno nieta champions, se poi ci levano anche il quarto posto rimarà un sogno -20
comunqe mi mancano i derby con il messina :-(
Non oso pensare ad una eliminazione per effetto del furto dell'andata #24
Bhe! Quando si tratta di europa, tifo tutte le italiane, vorrei sempre che si arrivasse con quattro squadre alle semifinali #21 #21 #21
Quindi IN BOCCA AL LUPO! ;-)
CIAO #19 #19 #19
dimenticavo ... l'importante è che perdiate oggi #18
nissan navara
06-03-2010, 22:31
#25 #25 #25 come mi piacerebbe esserci, per vedere quegli schifosissimi crucchi che tornano a casa piangendo...
non ho mica capito cosa ti hanno fatto per chiamarli cosi #07
#18 #18 :-D :-D :-))
alessandro_db
06-03-2010, 23:04
nissan navara, penso che li abbia appellati cosi' perchè all'andata si sono comportati molto sportivante come spesso fanno i tedeschi...e poi è stato molto gentile rispetto a come ci etichettano noi italiani in germania...
morganwind
07-03-2010, 00:38
sei stato un ottimo profeta :-)) :-))
diego e grosso :-D :-D
alessandro_db
07-03-2010, 00:43
siete tornati in corsa per lo scudetto ora!!!!
sei stato un ottimo profeta :-)) :-))
diego e grosso :-D :-D
manco una settimana e già vi ripigliate il quarto posto -28d# -04
però è sempre bello battere la juve #18 #18 #18
accontentati di battere la juve, perchè se mai ci finirai sopra in classifica vorrà dire che il calcio sta andando a quel paese :-D :-D
cmq mi piacerebbe se ciò che è successo al bayern fosse successo alla fiorentina...
basta vedere in quanti hanno gridato al rigore col milan dopo il tiro di quello... #07
ognuno guarda solo in casa sua... la sportività non credo esista più
mariobros
07-03-2010, 06:36
io sono sportivo e se una cosa va storta è giusto ammetterla... contro la juve non c'è stato molto gioco, i rigori erano dubbi, ma le partite non si vincono con episodi da rigori, però quando sono evidenti come a milano ti girano, perhè dal probabile 2-1 per la fioretina si è passati al 2-1 per il milan in pieno recupero... poi se questo fatto capita subito dopo la beffa di monaco... come fai a parlare di mancanza di sportività? vedi le reazioni delle altre squadre per un semplice errore arbitrale e paragonale con la reazione di prandelli e della valle e dei tifosi della fiorentina... poi magari si può parlare di sportività...
io no mi lamento mai con l' arbitro, per me un orbitro può sbgliare, è sempre una persona, un gocatore sbagia un passaggio l' arbitro sbagli a fischiare, sono cose che capitano.
poi per esempio in germania gli arbitri fanno errori + che in italia, soltanto che nessuno ne parla, e hanno ragione, poi quì con tutte le critice gli arbitri non scendono mai sereni in campo, è ora di smetterla di criticare gli arbitri e accettare serenamente le decisioni
alessandro_db
07-03-2010, 12:09
ma non diciamo stronzate le grandi DA SEMPRE sono aiutate qui non c'entra la sportivita o meno...e poi il topic non l'ho aperto per fare discussioni sterili e inutili sui torti arbitrali tanto ognuno vede quello che vuole......
infatti spero che chi passa questo turno sia eliminata a quello immediatamente successivo, tanto per non decidere a priori :-D :-D :-D :-D
alessandro_db
07-03-2010, 13:58
mah #24
e siamo ancora lì !!!! sempre quarti -e56
mariobros
08-03-2010, 00:51
e siamo ancora lì !!!! sempre quarti -e56
#25 #25 #25
Marco AP
08-03-2010, 22:33
Ciao Ale, non avevo visto questo topic... #12 Pochi minuti fa ti ho mandato un MP #07 . Spero che domani la neve non mi blocchi -04 -04
alessandro_db
08-03-2010, 22:50
Marco AP, speriamo...senno' urlero' anche per te!!!!
Rive Gauche
09-03-2010, 17:11
alessandro_db,
ma smettila di fare il bibino!!!!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |