Visualizza la versione completa : i pesci pacifici?!
ciao a tutti ragazzi!!!in vasca ho un giovane hepatus e un giovane flavescens e 2 piccolissimi ocellaris...c sono pesci pacifici da poter inserire?!
alfy-TO, ciao dipende anche da quanto è grossa la tua vasca ......i pesci pacifici in condizioni di stress possono diventare agressivi.....
ho in progetto d cambiare vasca..100x40x50,,,
nessuno sa indicarmi i pesci piu pacifici?!??!??!
alfy-TO, un hepatus da solo non ci sta in 100x40x50 neanche un flavescens ......non voglio pensare che vasca hai adesso.... #07 #07 #07 #07
alfy-TO, un hepatus da solo non ci sta in 100x40x50 neanche un flavescens ......non voglio pensare che vasca hai adesso.... #07 #07 #07 #07
100x30x45...e stanno da dio..a volte lo spazio è relativo..
alfy-TO, #07 #07 #07 #07 #07 #07 per adesso stanno bene, ma in una vasca così piccola subiranno il nanismo, e tra poco comincieranno a stare male, e diventaranno aggressivi, saranno sempre stressati, vedi tu............
#07 #07 #07 #07
100x30x45...e stanno da dio..a volte lo spazio è relativo..
calcola che l'hepatus diventa 25 cm , è come se ti avessero messo da bambino in un astanza per tutta l'infanzia larga 2 metri x 3 ..........come minimo impazzisci... ;-)
cromis virdis.....almeno 6-7.....anche se a volte li piglia il fatto di farsi fuori tra di loro....
cromis virdis.....almeno 6-7.....anche se a volte li piglia il fatto di farsi fuori tra di loro....
beh direi pacifici come bin laden.......
cicala, ...ahahah la storia del bambino mi terrorizza!!!!hai sicuramente ragione..x ora sia il flavescens ke l hapatus misurano 5cm circa,,sono piccolini,,e poi si sa,,io,,come voi,,credo tutti voi,,sono partito con questa vasca,,ma nn smetterò mai di ampliarmi e migliorare,,credo ke questo faccia parte del acquarofilo comune!!!vero?!?!?! #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |