PDA

Visualizza la versione completa : strano problema...


UCN PA
05-03-2010, 20:46
oggi volevo cercare un topic di un utente, sono andato nel suo profilo, cliccato su Trova tutti i messaggi di ..... mi apre la prima pagina, ma quando clicco per andare su un altra pagina della ricerca mi spunta scritto "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca" mentre dice che La ricerca ha trovato 12795 risultati e le pagine sono 853, che devo fare??? perchè posso vedere solo la prima pagine della "ricerca??

papo89
05-03-2010, 20:58
a me lo fa molto spesso...

ALGRANATI
05-03-2010, 21:01
UCN PA, abbi pazienza che ci siamo quasi ;-)

Abra
05-03-2010, 21:08
UCN PA, confermo anche a me lo fà spesso -28d#

ACE65
05-03-2010, 21:09
oggi volevo cercare un topic di un utente, sono andato nel suo profilo, cliccato su Trova tutti i messaggi di ..... mi apre la prima pagina, ma quando clicco per andare su un altra pagina della ricerca mi spunta scritto "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca" mentre dice che La ricerca ha trovato 12795 risultati e le pagine sono 853, che devo fare??? perchè posso vedere solo la prima pagine della "ricerca??

Cosa vai a sbirciare nei messaggi di un altro #07 lo sai che chi si fa i c....i sui campa cent'anni? :-D :-D :-D

CIAO #19 #19 #19

UCN PA
05-03-2010, 21:26
oggi volevo cercare un topic di un utente, sono andato nel suo profilo, cliccato su Trova tutti i messaggi di ..... mi apre la prima pagina, ma quando clicco per andare su un altra pagina della ricerca mi spunta scritto "Nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca" mentre dice che La ricerca ha trovato 12795 risultati e le pagine sono 853, che devo fare??? perchè posso vedere solo la prima pagine della "ricerca??

Cosa vai a sbirciare nei messaggi di un altro #07 lo sai che chi si fa i c....i sui campa cent'anni? :-D :-D :-D

CIAO #19 #19 #19

#36# #36# lo conosci anche tu la cose di che si fa i caxxi suoi campa 100 anni??? pensavo che si diceva solo a palermo :-))
comunque cercavo una vasca in mstra e descrivi, niente di personale :-D :-D

SamuaL
05-03-2010, 23:38
a volte a me capita che anziché farmi vedere il topic (tra quelli risultati del motore di ricerca) mi chiede se voglio salvarli. Io ho risolvo sostituendo la parola "export" con "viewtopic" nell'indirizzo. E si vede tutto perfettamente. Non so se questo è il tuo caso..