Visualizza la versione completa : euxiphipops xanthometapon
pompili fernando
05-03-2010, 18:25
qualcuno l'ha mai avuto?
pompili fernando
05-03-2010, 20:16
l'ho comprato due giorni fà,per adesso sta sempre nascosto anche spizzica qualcosa. cosa posso dargli per ambientarlo? il mio negoziante mi ha detto di dargli qualche vongola o artemie. Che ne pensi?
ALGRANATI
05-03-2010, 21:30
sposto in pesci marini
pompili fernando, la tua vasca è troppo piccola per un pesce che arriva a 40 cm; per l'alimentazione prova a comprare il surgelato della Ocean nutrition a base di spugne apposta per i pesci angelo, ma inizia a considerare anche di dargli una casa nuova #36#
pompili fernando
06-03-2010, 10:13
sei sicuro che in acquario arrivi a 40cm?? secondo me non supererà i 20cm.
Per il surgelato della ocean nutrion dove posso prenderlo? qui dove abito io queste cose non le vendono.
pompili fernando, sono sicura che in natura arrivi attorno ai 40 cm, il fatto che in acquario si fermi ai 20 non è indicativo delle reali dimensioni che gli impediamo di raggiungere.
Quel cibo forse lo trovi on-line, ma non so quanto ti convenga visto che si tratta di congelato.. prova a girarti qualche negozio vicino a casa tua prima ;-)
pompili fernando, la tua vasca è troppo piccola -28d# per abituarlo a mangiare puoi cominciare con spinaci o altra verdura bollita, attacchi una foglia alla roccia e aspetta che la mangia
vedrai che piano piano comincierà a mangiare il secco, e alla fine finirà per mangiarti anche la frutta, è solo la fase iniziale che è delicata, poi mangia qualunque cosa
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |