Visualizza la versione completa : pulitori fondamentali?
giacomo_
05-03-2010, 15:12
volevo sapere se i pesci "pulitori" (so che non andrebbero chiamati cosi ma giusto per capirci) sono indispensabili in una vasca di soli guppy??
potrei mette al loro posto delle caridine o è una cavolata?
kawasakiz85
05-03-2010, 15:17
volevo sapere se i pesci "pulitori" (so che non andrebbero chiamati cosi ma giusto per capirci) sono indispensabili in una vasca di soli guppy??
potrei mette al loro posto delle caridine o è una cavolata?
In 60 litri potresti mettere un ancistrus oppure le caridine vanno benissimo,ti consiglio le red cherry,sono bellissime e tenendole con i guppy ti si riprodurrebbero di certo ;-),se io fossi io in te opterei x le neocaridine che ti ho consigliato ;-)
giacomo_
05-03-2010, 15:21
:-)) è quello che volevo sentirmi dire !denghiu #19
confermo quello che ha dettokawasakiz85, ho guppy e caridine, e anche se i guppy ne mangiano un bel pò (nuove nate), è una combinazione perfetta
axelbiker999
08-03-2010, 17:15
giacomo_, confermo ciò che dicono gli altri due utenti ;-) ...se vuoi un consiglio prendi le red cherry che si riproducono con relativa facilità.
Oppure un ancistrus.Tra i due metterei le caridine.
drummer89
09-03-2010, 09:37
ragazzi colgo l'occasione vorrei togliere il mio hypostomus plecostomus e al suo posto cosa otrei mettere???avevo pensato o red charry,o ampullarie...ho un gruppo di 5 cory e tutti poecilidi..risp grazie...
axelbiker999
09-03-2010, 09:56
beh potresti pensare ad un ancistrus, oppure 2 ampullarie o ancora red cherry....ah una cosa: fertilizza spesso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |