Visualizza la versione completa : ciao! Sara from Pisa!
salve a tutti! :-)
Mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta: sono semplicemente sconvolta dalle "dimensioni" di questo forum!! #25
Intanto mi presento: come ho detto mi chiamo Sara, ho 29 anni e sto a Pisa... ho notato che ci sono diversi toscani qua in giro! E'poco tempo che ho scoperto il mondo degli acquari e sono ancora alle prime armi... quindi avrò bisogno di moooooooolti consigli ;-) Per ora ho un 60 lt lordi abitato da 3 betta (una al momento è in quarantena... poi vi chiederò anche su questo!), 5 rasbore, un crossocheilus siamensis, 2 ampullarie e qualche caridina japonica... ma a breve (tipo Natale) mi vorrei regalare un 120-150 lt... per quanto riguarda gli inquilini devo ancora pensarci!
Ok... spero di aver postato nella sezione giusta... ora cerco di orientarmi un po'per le sezioni e poi mi attiverò! ;-)
mignolo451
30-11-2005, 23:35
ciao...benvenuta!!!!!!!!!
-d03 -d03 -d03
non ti preoccupare...troverai un sacco digente disponibile e preparata e diventerai anche tu un'acquariofila D.O.C.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq di solito chi si presenta offre da bere tutti...insomma, questo è pur sempre un bar!!!!!! :-D :-D :-D :-D
grazie!... e allora... birra per tutti!!! -97c
Parto già con le richieste: utenti pisani! Mi potete consigliare qualche negozio valido in zona? Non so se su questo forum è possibile fare nomi... in caso contrario mi scuso! #12
Dviniost
01-12-2005, 00:36
Birra gratis.....spettacolo!!! Una CERES grazie :-)) :-)) :-))
BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA -d03 -d03
Ciao, benvenuta...... ;-)
ciao sara , finalmente un altra toscana :-)) benvenuta
The Wizard
01-12-2005, 10:20
Benvenuta! :-))
Benvenuta in questo fantastico mondo!!!
Ciao Sara benvenuta................ :-)) :-)) :-))
robi1972
01-12-2005, 11:06
Ciao e benvenuta! :-))
Benvenuta e grazie della birra...
Io mi attrezzo... http://freeweb.supereva.com/hkmaxw3/Birra.gif
benvenuta tra di noi!!! :-))
grazie... grazie... sono commossa!! -d10
ciao sara, benvenuta!! :-)) :-))
Ciao Sara, benvenuta!!!! -28
Ciao Sara,
a Pisa ci sono 3 negozi.
Uno in via Garibaldi, uno vicino a Mediaword e uno in via Cattaneo.
Li conoscevi già tutti e tre?
E dove vai di solito?
Poison Heart
01-12-2005, 16:22
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d03 -d03 -d03 & benvenut :-)
Pisa ci sono 3 negozi.
Uno in via Garibaldi, uno vicino a Mediaword e uno in via Cattaneo.
E dove vai di solito?
Ariciao a tutti! :-)) i tre negozi che dici li conosco: io di solito vado in via Cattaneo, quando sono di fretta da quello in via Garibaldi perché è vicino a casa e ufficio... Te invece dove vai? Cosa ne pensi dei tre?
Che strano... è la prima volta che mi capita diconoscere su un forum qualcuno che magari abita dietro l'angolo!! -97c
Magari ci conosciamo di persona ma non lo sappiamo!
E dove vai di solito?
volevo intendere, se li conosci tutti e tre andrai in quello in via Cattaneo!
benvenuta :-)) hai una bella vasca asiatica, perchè non posti qualche foto nella sezione apposita?
volevo intendere, se li conosci tutti e tre andrai in quello in via Cattaneo!
secondo me è decisamente il migliore: gli altri sono uno un po'troppo "rileccato" e quell'altro un po'troppo "all'arrembaggio"... e in più quando gli chiesi un pesce che potesse far copania al pesce rosso mi vendette il bettone dicendo che era il più adatto!! -04 -97b
perchè non posti qualche foto nella sezione apposita?
mmm... un po'perché io e la tecnologia siamo loooooooontaneeeeeee parenti e un po'perché non sono proprio orgogliosissima della vasca: è la prima quindi ho fatto diversi errori di disposizione delle piante... sono un po'buttate a casaccio! #12 Adesso sto ancora cercando di prendere "confidenza" con questo forum (è enorme... mi ci perdo!!) e poi inizierò a tempestarvi di domande su ogni campo!! #18
mariobros
01-12-2005, 21:18
benvenuta :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |