Entra

Visualizza la versione completa : Mi sono scomparsi i paguri

Faack76
05-03-2010, 00:33
Ragazzi prima non vedevo mai Gli Amboensis (penso perchè dovessero fare la muta , ho trovato la pelle attaccata ad una pompa), Ora sono sempre in giro che saltellano..Ma i paguri!! ne avevo uno enorme e tre piccoli!!! sono scomparsi tutti!!! è da una settimana che non li vedo, prima li vedevo!! cosa sarà successo?

Ahh gli ambo sono ermafroditi giusto? Ma in coppia uno cresce più dell'altro come i Pagliacci?

Vic Mackey
05-03-2010, 02:11
Faack76, puo essere che siano dietro le rocce, anche i miei spariscono per giorni..o hai qualche predatore che te li ha fulminati tutti (ma strano che ci siano ancora gli ambo), oppure sono in mute, se non erro hai anche una vasca bella grossetta quindi puo essere si siano imboscati!
Io ne ho inserito uno nuovo 5 giorni fa..piu visto!

Faack76
05-03-2010, 02:33
Faack76, puo essere che siano dietro le rocce, anche i miei spariscono per giorni..o hai qualche predatore che te li ha fulminati tutti (ma strano che ci siano ancora gli ambo), oppure sono in mute, se non erro hai anche una vasca bella grossetta quindi puo essere si siano imboscati!
Io ne ho inserito uno nuovo 5 giorni fa..piu visto!
Ma non ho nulla in vasca ..mah..certo che prima li vedevo sempre, si vede che avranno trovato posto dietro le rocce..

ALGRANATI
05-03-2010, 08:27
Ma in coppia uno cresce più dell'altro come i Pagliacci?

no, crescono ugualmente

Faack76
05-03-2010, 23:32
Ma in coppia uno cresce più dell'altro come i Pagliacci?

no, crescono ugualmente

allora il fatto che uno sia più grosso dell'altro è solo un caso?

ALGRANATI
05-03-2010, 23:40
Faack76, decisamente si