Visualizza la versione completa : piccoli morti
ho acquistato ieri sera alle 6:30 3 discus di 7 cm circa e quando sono arrivato a casa circa 20min dopo erano orizzontali..gli ho fatto mez'ora di acclimatazione e niente bhe dopo 1 ora due erano gia morti e la mattina dopo anke l'altro..cosa può essere successo?
Freethinker
01-12-2005, 04:12
Bella domanda :-D
Dovresti cominciare a postare i valori della tua acqua.
Da quanto questi discus stabulavano dal negoziante?
Com'erano quando li hai comprati?
In vasca erano vispi?Scuri?Timidi?
no li ho presi da un ragazzo ke li aveva da cinque giornoi e li ho visti solo nel sacchetto cmq i colori erano cosi cosi e poi come gli ho detto anche a lui quando gli ho visti erano un po barcollanti
chissà da quanto stavano nel sacchetto #07 #07 con sto freddo #07 #07 non cresta molto da chiedersi -28d#
questo mi ha detto solo 1/2 ora cmq poili avevo messi in una borsa termica!!
nessuno daprebbe indicarmi qualcuno fidato che potrebbe vendermi a firenze o zone limitofre?...
Freethinker
01-12-2005, 14:19
Beh atz,hai trovato una persona cui proprio non interessano ne i soldi degli altri,ne soprattutto la vita degli animali.
Rivolgiti ad un buon negoziante,segui il forum per sapere come "riconoscere" un buon negoziante ;-)
quoto quoto , nn fate acquisti azzardati .....
Lord Khein
05-12-2005, 02:48
nessuno daprebbe indicarmi qualcuno fidato che potrebbe vendermi a firenze o zone limitofre?...
Se ti può interessare, a Firenze c'è Universo Acqua, da cui mi servo.
Sono molto bravi, premurosi e hanno dei prezzi accessibili. In + i Discus ce li ha sempre e sempre belli e soprattutto molto sani.
Certo a volte potresti non trovare quello che ti colpisce, ma vista la disponibilità.....trovi quel che cerchi.
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |