Entra

Visualizza la versione completa : Endler

Anthos
04-03-2010, 20:16
salve a tutti, vorrei acquistare una triade di Endler, i famosi cugini dei più noti Guppy; sono di Vercelli e vorrei sapere dove potermi rifornire e in secondo luogo il costo medio di essi. Vi ringrazio per la cortese attenszione, aspetto vostre notizie

seaguy
05-03-2010, 15:19
salve a tutti, vorrei acquistare una triade di Endler, i famosi cugini dei più noti Guppy; sono di Vercelli e vorrei sapere dove potermi rifornire e in secondo luogo il costo medio di essi. Vi ringrazio per la cortese attenszione, aspetto vostre notizie

Ciao, io sono di Torino, per cui posso darti qualche indirizzo per la mia città (anche se credo si troppo distante per te). Comunque io li ho comprati da questo negozio: http://www.fishfriends.it/

Come prezzo, forse l'info più utile che ti posso dare, li ho pagati 3,50 € ciascuno.

Luca___
06-03-2010, 02:21
attenzione a comprare gli endler nei negozi... il rischio di esemplari "sospetti" ovvero ibridati con i guppy è fortissimo! meglio cercare con pazienza qualche allevatore serio nel mercatino anche a costo di fare qualche km per andarli a prendere

se proprio devi prenderli in un negozio cerca di osservarli con attenzione e magari posta qualche loro foto sul forum prima di comprarli ;-)

seaguy
06-03-2010, 12:03
attenzione a comprare gli endler nei negozi... il rischio di esemplari "sospetti" ovvero ibridati con i guppy è fortissimo! meglio cercare con pazienza qualche allevatore serio nel mercatino anche a costo di fare qualche km per andarli a prendere

se proprio devi prenderli in un negozio cerca di osservarli con attenzione e magari posta qualche loro foto sul forum prima di comprarli ;-)

Nel mio caso credo si tratti di veri endler, si sono riprodotti e sto osservando la crescita dei piccoli, ma credo con buone probabilità che is tratti di endler puri. Ovviamente non ne posso ancora avere la certezza al 100% per4chè sono ancora troppo piccoli