Entra

Visualizza la versione completa : il mio volpinus

lia
04-03-2010, 16:34
consigliato dal forum xche ho la vasca piena dell alga lattuga...come devo fare questa alga cresce e il volpinus non se la mangia, si alimenta delle scagliette che do ad altri pesci, non so che fare ho aspettato 10 giorni prima che arrivasse in negozio questo caro pesciolino, mi suggerite un altro!!!!!!

Abra
04-03-2010, 16:43
lia, te lo avevo detto che non la mangiava se ricordo bene ;-) è un'algaccia che difficilmente i pesci mangiano...devi strappare a mano non c'è altro da fare purtroppo.

lia
04-03-2010, 17:01
lia, te lo avevo detto che non la mangiava se ricordo bene ;-) è un'algaccia che difficilmente i pesci mangiano...devi strappare a mano non c'è altro da fare purtroppo.

ho provato a strapparle ma sono cosi dure che smuove la rocciata con i coralli sopra e dopo filano i sps sono 15 giorni che non metto mani in acqua e gli animali si sono ripresi x fortuna sabato devo sifonare il fondo vedro cosa posso fare, a nessuno e capitata questa bastar..... di alga!!!!!

ps quando viene qualcuno a trovarmi e vede la vasca non mi dicono che bei coralli o pesci, "ma che belle fogli verdi che ha il tuo acquario" lo dicono senza ironia! :-D .... -20

Abra
04-03-2010, 18:15
lia, prova a raschiarle con uno spazzolino duro...purtroppo altro non ti sò dire mi spiace :-(