Visualizza la versione completa : Devo cambiare HQI....
Salve raga mi consigliate che lampade prendere e dove prenderla?? io volevo prendere una giesemann ma mi sembra che da 150w con attacco fc2 non cè su the reefer....
un appunto...l'attacco fc2 (non sono sicuro sia quello) è quel tipo che va ad incastro su due "piruletti" giusto? perchè non vorrei sbagliare tipo di lampada...
le 150w hanno solo l'attacco rx7s...FC2 è per le 250W ;-)
Anzi mi sa che forse è un rx7 il mio attacco......
oks allora vado tranquillo con quel tipo di lampada?? ne ho sentito parlare bene....
Io prenderei una Blv o un Ab....che vetro hai?
che intendi per vetro?? quello che protegge la lampada?? se è quello non saprei...perchè ho comprato tutto usato già con la lampada dentro...
Controlla se è temprato....deve essere spesso 5 mm....che plafo è? Marca?
Se è temprato puoi mettere quelle che ti ho detto....le 150 watt emettono molti raggi UV...è un temprato da 5 mm li ferma....
è un faretto fosnova...cmq ho controllato lo spessore del vetro e sono precisamente 5 mm....dici che posso metterle quelle?? mi consigli le BLV? ho letto che a 10000k sono un pò gialline...che gradazione mi consigli?
io avevo intenzione di prendere le giesemmann 12500k perchè mi avevano detto che facevano una luce motlo bella...
Se hai il temprato allora puoi mettere quello che vuoi.... #36# Cmq le Blv da 10000k non sono gialline...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |