Entra

Visualizza la versione completa : H&S A150-F2001(esterno) e H&S 150-F2001(interno)

chiaraluca
04-03-2010, 10:39
Buongiorno a tutti
sono neofita del sito quindi scusate per gli errori ..
ho un nuovo acuqrio da circa 500lt e sto procedendo all'acuisto dello schiumatoio. Possiedo già una sump ma non riesco a capire quale di questi due schiumatoi può esservi inserito ???
illuminatemi vi prego!!!!

Geppy
04-03-2010, 11:29
Buongiorno a tutti
sono neofita del sito quindi scusate per gli errori ..
ho un nuovo acuqrio da circa 500lt e sto procedendo all'acuisto dello schiumatoio. Possiedo già una sump ma non riesco a capire quale di questi due schiumatoi può esservi inserito ???
illuminatemi vi prego!!!!

Credo che entrambi siano poco adatti ad una vasca da 500 litri specie se di un neofita.
geppy
P.S. tra i due meglio quello interno

chiaraluca
04-03-2010, 16:11
cosa mi consigli?
ho letto tantissimi pareri discordanti e non so che fare. il budget inoltre non è ricco, perciò niente schiumatoi strafighi da 600 euro tipo deltec.
cosa ne pensi atman AF2300 A (lo danno per acquari da 1500lt)....

Geppy
04-03-2010, 19:11
cosa mi consigli?
ho letto tantissimi pareri discordanti e non so che fare. il budget inoltre non è ricco, perciò niente schiumatoi strafighi da 600 euro tipo deltec.

Credo che per una vasca come la tua ci sia bisogno di uno schiumatoio serio. Non è piccola.
Ti consiglio di dire come è allestita e come è illuminata, quanti Kg di rocce vive contiene e cosa vuoi allevare.
Sulla base di queste informazioni vedrai che arriveranno buoni consigli.
geppy

crazyciop
04-03-2010, 19:31
lo skimmer è una parte importantissima meglio non risparmiare su questo elemento fondamentale

Rota
04-03-2010, 23:28
cosa mi consigli?

Credo che per una vasca come la tua ci sia bisogno di uno schiumatoio serio. Non è piccola.
Ti consiglio di dire come è allestita e come è illuminata, quanti Kg di rocce vive contiene e cosa vuoi allevare.