Visualizza la versione completa : Riallestimento Acquario 120lt, Ditemi la vostra!!!
DevilIce
30-11-2005, 21:17
Ciao ragazzi, ho rifatto di nuovo l'acquario. Cioe' ho cambiato il fondo e il fertilizzante.
Prima avevo come fertilizzante l'argilla e la sabbia bianca, ora ho il terriccio fertilizzato e il ghiaietto al quarzo color marrone. E da quando che l'ho riallestito, sabato scorso 26/11/2005 che ci sto mettendo i batteri biopro dela EuroLife.
L'acquario e' un 120litri netti della EuroLife
Il foto periodo e' di 10 h giornaliere con due neon accesi da 25w lasciando il terzo spento almeno per l'inizio.Sto erogando anche CO2 con 6 bolle al minuto, giorno e notte.
Ecco come si presentava prima del riallestimento e dopo!!!
A voi i giudizi : "Lo so che il relitto non e' molto adatto al paesaggio, ma non voglio torglierlo perche' e' un regalo della mia amata!!! :-)) :-)) "
Siate buoni!!!
complimenti, davvero bello e soprattutto molto miglire di quello precendente #25 #25
che piante sono quella che avvolge il relitto e quella rossa?
e che pesci pensi ci metterai?
#25 #25
digitalhawk
30-11-2005, 21:24
ciao,l'acquario rispetto a prima e' molto meglio,xo' il relitto lo toglierei e' poco naturale.poi i gusti sono gusti!
da' un bel senso di profondita',mi piace molto il fondo e la sistemazione delle piante!
DevilIce
30-11-2005, 21:25
Ciao grazie per i complimenti,
Guarda il nome delle piante non lo so #12 #12 , mi sono dimenticato di segnarmele quando ho tolto i cartoncini. Cmq domani o venerdi passo dal negoziante e mi faccio dire tutti i nomi delle piante, almeno posso mettere la descrizione corretta del mio acquario e dirti il nome delle piante che vuoi sapere ;-) ;-) . I pesci che voglio metterci sono gli scalari e pulitori, pero' vorrei aggiungergi anche qualche specie che non si azzuffi con i scalari. Appena finisco il trattamento dei batteri faccio il test dell' acqua e vedo come mi devo comportare!!!
Ciao e grazie di nuovo per i complimenti!!! #22 #22 :-)) :-))
hai fatto un bell'allestimento complimenti (considerato anche com'era prima). il galeone ehm .... mi associo agli altri #13
per i pesci in 120 litri netti ci sta appena una coppia adulta, ti consiglio di prenderne 4 o 5 giovani e quando si sarà formata la coppia ti conviene riportare gli altri al negoziante.
mignolo451
30-11-2005, 23:01
beh...ora è molto meglio...cmq perchè non provi a spiegare alla tua ragazza che un pesce "capitan uncino" non esiste? :-D :-D :-D
a parte lo scherzo potresti aggiungere un po' di piante e qualche radice...
marcoilmace
01-12-2005, 00:31
Decosamente decisamente meglio...però il galeone #07 #07 .
Comunque sono gusti vedi tu!!
Dviniost
01-12-2005, 01:00
Ottimo inizio....con una radice ed altre piante diventerà uno spettacolo...complimenti!
Stai facendo bene ad usare il biopro....secondo me è tra i più efficaci ;-)
Per il galeone...bé l'acquario in fin dei conti nasce comunque come arredo, anche se noi cerchiamo di ricreare con tutto il nostro impegno (e DENARO -04 ) uno squarcio di natura (quindi concordo con gli altri), ma se ti piace lascialo pure :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |