Visualizza la versione completa : Bolla Nel vetro...
SimoReef
03-03-2010, 23:51
Azz.... stavo pulendo il vetro anteriore del nuovo acquario e mi sono accorto che il vetro ha una piccola bolla di circa 1mm nella parte interna...non e' una bolla esterna al vetro, e' proprio , come dire, "incastonata" nel vetro stesso.
-Puo' causare qualche problema?
-Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
...ma soprattutto.....Riusciro' mai a stare sereno un attimo con gli acquari? :-D #06
Slimmazzo
04-03-2010, 00:01
anche io ho una micro bollicina a 3 cm dal pelo dell'acqua... non penso che possa portare problemi
SimoReef
04-03-2010, 00:06
...La mia pero' e' a 10 cm dal fondo... #13 -28d#
anch'io ne ho una... spero che non possa dare problema
pių č che altro mi sta molto sul cacchio -28d#
SimoReef
04-03-2010, 00:43
...Ma a me non da fastidio, tant'e' che quasi non si nota, pero' non vorrei trovarmi tra qualche tempo con il vetro spaccato. :-(
....E' anche vero che i vetri sono tutti 12mm, pero'.... #24
...Forse sono troppo drastico? #13
SimoReef
04-03-2010, 01:31
12mm mica sono tanti #18
...Grazie per la gufata!!!! #06
:-D :-D :-D
era per sdramattizare :-)) ;-)
giangi1970
04-03-2010, 11:53
La bolla e' un'imperfezione nella colata del vetro.....
In se e per se' non crea problemi di tenuta o rottura.....il problema e' che e' un difetto e come tale potete richiedere la sostituzione del vetro.....o almeno fatevi sentire....
E' come se andaste a ritirare una macchina nuova e fosse rigata.....vi incacchiereste???
SimoReef
04-03-2010, 14:17
...Ma, sinceramente mi interessa di piu' che non dia problemi #22
Poi, certo, lo faro' presente a chi mi ha costruito la vasca, ma di certo non vale la pena di sostituire niente, ora che la vasca e' piena, tantopiu' che, vedere lo si vede, ma non da assolutamente fastidio dato che si trova nella parte bassa vicino ad un angolo.
Ovvio che se fosse stato al centro ci avrei fatto un pensiero, ma magari in quel caso lo si notava anche prima di riempire ;-)
Comunque grazie per la buona notizia !
SimoReef
04-03-2010, 14:18
era per sdramattizare :-)) ;-)
Ovvio! :-)) :-)) ;-)
SimoReef, tranquillo, non dovrebbe creare problemi, ma se vedi che diventa piu grande prendi provvedimenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |