Visualizza la versione completa : Sostituzione prefiltri
CIOCIARO 100%
03-03-2010, 22:31
Devo cambiare i prefiltri (carbone e sedimenti) al mio OSMOPURE75 PRO08.
Sulle etichette c'è scritto di far fluire l'acqua per almeno 5 minuti dalla sostituzione.
Mi chiedevo: in questi 5 minuti devo tenere il rubinetto del sistema startup e lavaggio membrana aperto o chiuso?
grazie!
Forwater
03-03-2010, 23:33
Ciao.
Quando sostituisci i prefiltri stacca il tubo che entra nel contenitore della membrana in modo che la prima acqua venga buttata senza ostruirla.
Fai cosi: inserisci i prefiltri nei contenitori, li chiudi, stacca il tubicino che entra nel vessel bianco, prendi un contenitore, apri l'acqua e fai in modo che l'acqua che esce dal tubicino la butti nel contenitore o nel lavandino.
Chiudi l'acqua, reinserisci il tubo che hai precedentemente staccato e fai funzionare l'impianto con la valvola start-up aperta per 5 minuti e poi la chiudi.
Finito.
CIOCIARO 100%
03-03-2010, 23:55
grazie! precisissimo!
ne approfitto per un piccolo OT: sul vostro sito c'è anche il link "test dell'acqua" ma all'interno non vi sono prodotti...avremo a breve i vari test by forwater??? se è così io aspetto ansioso!!!
CIOCIARO 100%
18-04-2010, 15:38
ne approfitto per un piccolo OT: sul vostro sito c'è anche il link "test dell'acqua" ma all'interno non vi sono prodotti...avremo a breve i vari test by forwater??? se è così io aspetto ansioso!!!
Forwater
19-04-2010, 09:04
Qualcosa ci sarà ma è tutto in fase di test
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |