sergiop23
03-03-2010, 15:23
ciao ragazzi ho appeno legato al tronco la mia riccia...vorrei sapere cosa mi dovrei aspettare per avere una bella pianta..cioè il suo comportamento riproduttivo e come si dovrebbe espandere sul tronco,sembra una domanda banale ma vorrei sapere i tempi di crescita,il colore e dimensioni ( nn vorrei che crescesse in altezza e nn orizontalmente.
l'acquario è 100 litri con co2 liquida plafoniera con 3 t5 6500 e uno blu per ilnotturno. la fertilizzazione è appena cominciata con gocce azoo una volta a sett e anche pasticche da fondo, inoltre prima di incominciare quella giornaliera con ferropol 24 vorrei prima vedere gli sviluppi e poi la faccio.ah la temperatura è 25°.ciao e grazie
l'acquario è 100 litri con co2 liquida plafoniera con 3 t5 6500 e uno blu per ilnotturno. la fertilizzazione è appena cominciata con gocce azoo una volta a sett e anche pasticche da fondo, inoltre prima di incominciare quella giornaliera con ferropol 24 vorrei prima vedere gli sviluppi e poi la faccio.ah la temperatura è 25°.ciao e grazie