Entra

Visualizza la versione completa : Opinioni per progetto nuovo nenetto

infogenux
30-11-2005, 20:01
;-) Ciao a tutti vorrei progettare il mio nuovo nanetto.... ne ho gia uno in maturazione sabato inserirò le rocce va vorrei gia buttarlo in mezzo alla strada per alcune cose che non mi piacciono molto ....... Il mio nuovo progetto sarebbe di un nanetto da 80X70X60 con sump e tutto il necessario...... Quindi accetto consigli su schiumatoio lampade HQI 250/400W pompe ecc ecc Premetto qui in zona dove sono io non ci sono ottimi costruttori di vasche ( P.S anche i negozianti ..... qui a vercelli hanno venduto rocce vive fiji prelevate a laigueglia allo scoglio della tontonare visto con i miei occhiiiiii -04 ) quindi ......

leletosi
30-11-2005, 20:38
alla faccia del nano....sei nella sezione sbagliata. quella è una vera e proprio vasca.

ciao ;-)

infogenux
30-11-2005, 21:25
ciao ema piacere alex retifico la misura 80X70X50 calcola che 10 15 centimetri di profondita li perdo con una paratia per il pozzetto e per nascondere le pompe :-)

leletosi
30-11-2005, 21:29
piacere mio.....

è comunque una vasca che necessita di skimmer e reattore di calcio se deve essere per coralli duri. se solo per molli la vedo un po' sprecata però i gusti son gusti.

se hai la possibilità metti una 400w con riflettore ben ponderato mi raccomando. poi skimmer h&s oppure lg vai sul sicuro.
reattore di calcio idem....

ripeto.....sezione sbagliata anche se ti seguiremo nell'evoluzione ;-)

firstbit
30-11-2005, 23:36
concordo... posta nella sezione dei "grandi" che lì ti sapranno aiutare sicuramente meglio di noi!

In ogni caso, a questo punto, tienici aggiornati :-))