Visualizza la versione completa : allestimento nuovo caridinaio
Stefano Di Giacomo
02-03-2010, 23:48
salve vorrei allestire un juwel lido 120... x caridine heteropoda var yellow
vorrei innanzitutto i vostri pareri
da dove iniziare...
non sono proprio alle prime armi.ho già 2 acquari piccolini
innanzittuo volevo delle info su fondi della bio dry? l'ho trovato 4.20 5 kg
il fondo lo voglio prendere rigorosamente nero..
quindi kili dovrò prendere? 20 kg? di meno di più?
mi consigliare fondo della wave oppure va bene questo della bio dry.non è lucido!
altresì con il mio tipo di acqaurio di cui nn ricordo il nome che piante mi consigliate oltre muschi e demersum cladophore lemna e anubias che ho già?...ho delle tabs(anche se nn mi hanno mai convinto coem utilità della jbl)
Stefano Di Giacomo
04-03-2010, 14:48
uppp
corradodiroma
05-03-2010, 04:14
innanzittuo volevo delle info su fondi della bio dry? l'ho trovato 4.20 5 kg
il fondo lo voglio prendere rigorosamente nero..
quindi kili dovrò prendere? 20 kg? di meno di più?
mi consigliare fondo della wave oppure va bene questo della bio dry.non è lucido!
il colore scuro e quindi anche ilo nero va benissimo, solo che non conosco quel fondo, magari assicurati che non sia verniciato, meglio quarzo naturale..
altresì con il mio tipo di acqaurio di cui nn ricordo il nome che piante mi consigliate oltre muschi e demersum cladophore lemna e anubias che ho già?... che luci hai? quanto è alta la colonna d'acqua? il litraggio totale è 120?
ho delle tabs (anche se nn mi hanno mai convinto coem utilità della jbl) i concimi meglio evitare di utilizzarli oppure leggi i post vecchi ed utilizza concimi con cui altri appassionati si sono trovati relativamente bene
ciaO
Stefano Di Giacomo
05-03-2010, 11:00
l'acquario è il lido 120 ha uan colonna d'acqua se nn erro intorno alle 60...è un cubone.... eventualmente puoi trovare le misure esatte su internet...tu quanti kg mi consigli
Stefano Di Giacomo
05-03-2010, 11:02