PDA

Visualizza la versione completa : perche' non riempite il vostro profilo???

freccia72
02-03-2010, 23:34
dichiariamo guerra a chi non compila il proprio profilo? -04 -04 -04
chi non ha il profilo compilato e aggiornato non ricevera' piu' aiuti da nessuno!!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D
quando e' guerra e' guerra!!! #18 #18 #18 #18

faby
03-03-2010, 00:06
l'idea non è sbagliata :-D

no seriamente se i profili sono compilati è più comodo per tutti!

occhio solo, avete letto il messaggio generale? Il 10 marzo ci sono grossi lavori sul forum e alcuni file andranno persi in particolare tutti i profili e tutti i messaggi personali.
quindi ricordatevi di salvarli se vi interessano e di risistemare i profili appena tutto torna operativo.

(mi sembrava giusto ricordarlo)

ciao

Alexander MacNaughton
03-03-2010, 02:31
e nel caso hai 6 acquari quali scrivi? #07

Non so che dirti io me li sono salvati i dati così quando sarà tutto a posto copio ed incollo #18
e poi sai che sclero ogni volta che vedo le richieste d'aiuto devo controllare se ha compilato il profio.... che barba -e35 si diventa vecchi a vedere tutti #e52

miccoli
03-03-2010, 07:28
e nel caso hai 6 acquari quali scrivi?

quoto
:-D

Salvone
03-03-2010, 07:47
e nel caso hai 6 acquari quali scrivi?

quoto
:-D

Li scrivi tutti Tutti :-))

http://www.acquariofilia.biz/includes/myInfo.php?p=116910

Marco Vaccari
03-03-2010, 08:42
...ehm... e se ne hai quarantacinque e allevi pesci annuali che campano meno di un anno e queste vasche cambiano ospiti sempre a rotazione e ogni mese non sono mai uguali?
Dovrei stare in piedi la notte per aggiornare mensilmente il profilo...

Comunque compilarlo è davvero molto utile! soprattutto per chi chiede informazioni e bisogna poi chiedergli tutti le info sulla sua vasca

Ale87tv
03-03-2010, 11:21
beh ho visto profili multipli, peccato che di foto ce ne sta solo una... comunque è vero che con il profilo si sta prima ad aiutare!! dall'11 guerra a chi non compila il profilo?

Ale87tv
03-03-2010, 11:24
no dai guerra è brutto, diciamo che insistiamo di più... #22

coico
03-03-2010, 14:16
dichiariamo guerra a chi non compila il proprio profilo? -04 -04 -04

Pienamente d'accordo...

Anche se il mio è parecchio incompleto! Ma datemi tempo e vedrete! :-D

|GIAK|
03-03-2010, 16:26
Ale87tv, tramite qualsiasi programmino puoi fare un collage di foto facendola diventare una sola oppure puoi utilizzare i siti di hosting ;-)

cmq io sono uno di quelli che chiede a tutti di compilare il profilo, certo a volte è complicato... io per esempio ho in profilo solo una vaschetta...

cmq gli utenti che hanno bisogno di una mano dovrebbero tenerlo sempre aggiornato in modo che sia più facile reperire le info e aiutarli ;-) ;-) ;-)

Paolo Piccinelli
03-03-2010, 16:33
Io nella mia firma ho messo da ANNI uno schema per fare il profilo bello ordinato come il mio! :-))

...mi sembra di essere Giovanni il battista, che predicava nel deserto... :-( :-( :-(

Ale87tv
03-03-2010, 18:04
#12 giak in effetti è la soluzione più semplice... ora mi tocca allestire un'altra vaschetta per provare!!! :-D :-D

faby
03-03-2010, 18:24
be dai ragazzi!

a parte che se uno ha 45 vasche ok, ma chi ne ha 3-4 può tranquillamente, tanto il profilo funziona con il loinguaggio HTML e con lo schema che vi dice paolo ci vuole pochissimo, usando un sito di hosting mettete anche tutte le foto che volete!

chi ha più foto nel profilo non è che sia un mago e!

;-)

freccia72
03-03-2010, 22:35
Io nella mia firma ho messo da ANNI uno schema per fare il profilo bello ordinato come il mio! :-))

...mi sembra di essere Giovanni il battista, che predicava nel deserto... :-( :-( :-(

eccolo che fa sempre la vittima!!! :-D :-D :-D :-D :-D
dai che hai un sacco di discepoli e discepolini!!! :-D :-D :-D :-D
poi i tuoi link li ho messi anche nella mia firma!!! #19

Alexander MacNaughton
03-03-2010, 23:57
terzo ad avere i link in firma che ha PP (PaoloPiccinelli) forse anche il 4° o 5° no so

freccia72
04-03-2010, 00:03
...ehm... e se ne hai quarantacinque e allevi pesci annuali che campano meno di un anno e queste vasche cambiano ospiti sempre a rotazione e ogni mese non sono mai uguali?
Dovrei stare in piedi la notte per aggiornare mensilmente il profilo...

Comunque compilarlo è davvero molto utile! soprattutto per chi chiede informazioni e bisogna poi chiedergli tutti le info sulla sua vasca
-
infatti l'invito e' piu' che altro per chi chiede aiuto, come noi poveri mortali! :-D
e non voi, dei dell'olimpo, con 45 vasche e vasconi!!! :-D :-D :-D :-D
siete voi che dovete venire in nostro aiuto!!! #19 :-))

Federico Sibona
04-03-2010, 00:05
...mi sembra di essere Giovanni il battista, che predicava nel deserto...
Cala, cala :-D:-D

Marco Vaccari
04-03-2010, 00:20
..ma no.. io specificherei tutto! per filo e per segno....
il vero problema è che la maggior parte delle mie vasche sono dedicate ai killi e la "killofilia" è un acquariofilia molto "dinamica"... le vasche si smontano e si riallestiscono continuamente.. i pesci si spostano di vaschetta in vasca durante le loro fasi di crescita e durante le stagioni, qualcuna rimane fuori in giardino tutto l'anno qualcuna entra ed esce continuamente dalla stanza pesci a seconda delle stagioni..... oserei dire che la fishroom di un appassionato di killi è "un organismo vivo"e cambia, si sviluppa, continuamente nel tempo.. qualche vasca si aggiunge.. qualche vasca si toglie... un po' di bacinelle qui.. una decina di recipienti per le schiuse di là...
il tutto è difficile da schematizzare... #24 #24

Federico Sibona
04-03-2010, 00:25
Marco, tranquillo, i killofili sono esonerati :-))
Anche perchè hanno un pelo tale sullo stomaco, che non avranno da chiedere niente, mai :-D

PS: Però non hai solo annuali! #18 E non hai solo killy! #18 #18

Metalstorm
04-03-2010, 10:50
oserei dire che la fishroom di un appassionato di killi è "un organismo vivo"e cambia, si sviluppa, continuamente nel tempo

è il pianeta Pandora di Avatar :-D