Visualizza la versione completa : DM FARM
Qualcuno ha già fatto acquisti su questo sito?
ALGRANATI
02-03-2010, 22:39
berin75, si e sono molto seri e precisi ;-)
Io ho comprato sia piante che pesci in una botta sola...3 scalari bellissimi + molta vallisneria altrettanto stupenda che con pochi euro c'ho riempito tutto l'acquario!
Consigliatissimo
Peccato che ora hanno poca disponibilità di piante...la vallisneria a 20centesimi a piantina (da 50-60cm!) dove la trovi! :D
Molto bene grazie, mi confermate anche il corretto imballaggio dei pesci onde evitare spiacevoli disagi ai pescetti?
Grazie
I pesci li insacchettano in doppio sacchetto chiuso, dento una scatola di polistirolo piena di altrettanti chicchi di polistirolo da imballaggio. Io avevo ordinato a settembre quando la temperatura era ideale...sui 22 gradi. Ora non saprei...
luflorbz
31-01-2012, 17:21
cIAO, IO NON HO AVUTO UNA GRAN BELLA ESPERIENZA, POSSO CONFERMARTI CHE IL TUTTO ERA BEN IMBALLATO, HO FATTO DUE ORDINI, NEL PRIMO I NEON ERANO MORTI, COSì come la caridina gialla, sono stati onesti perchè mi hanno sostituito i pesci morti, la seconda volta mancava una lumachina e anche altre cose che loro sostengono di aver inserito correttamente....... Poi se vogliamo dirla tutta il corriere che ha spedito olter a non essere serio a capovolto davanti a me il paco un sacco di volte quando la scritta "NON CAPOVOLGERE era scritta a caratteri cubitali.........In generale lvorano bene, il problema è il corriere.....Comunque non ordinerà più nulla personalmente, anche eprchè adesso le caridine e le varie piante le tovo anche qui.......Invee fino a due anni fa si trovava pochissimo.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |