Visualizza la versione completa : Protalon e Caridine...
Che voi sappiate il Protalon707 della esHa può causare problemi alle Caridine?
non ho mai provato, ma do per scontato di si'.
iurisprudens1981
02-12-2005, 09:28
ho letto da qualche parte, di un tizio che aveva avuto esperienza col protalon, e diceva che le piante non ne risentono,ma le sue caridine japonica sono tutte decedute....purtroppo...
ciao
iurisprudens1981
io ho finito stasera il 2° ciclo di protalon... ho 6 bellissime caridine tutte sane come pesci...
cmq posso garantire che non è affatto velenoso!!
una sola cosa ho notato, un generale nervosismo alla prima somministrazione (la più massiccia) poi tutti tranquilli!!
Giuseppe
iurisprudens1981
12-12-2005, 09:17
un generale nervosismo alla prima somministrazione (la più massiccia) poi tutti tranquilli!!
ma parli di pesci o solo di caridine?
io ho finito stasera il 2° ciclo di protalon... ho 6 bellissime caridine tutte sane come pesci...
io una volta mi sono sparato a 200km/h in autostrada e non mi sono fatto niente..
parlavo di tutti... pesci e caridine
sinceramente un ciclo dura 7 giorni
x2
uguale 14 giorni.... credo che non equivale ad andare 1 volta a 200km/h...
prova ad andare ogni giorno 24h/24h a 200km/h per 14 giorni se non muori allora hai fatto un esempio azzeccato
personalmente credo che se dopo 14 giorni di trattamento non è morta neanche una caridina (è tantomeno pesci) vuol dire che ha un tasso di mortalità veramente basso!!
Giuseppe
G
tralasciando che c'e' tanta gente che viaggia sempre a a quelle velocita'..
faccio un altro esempio: puoi farti pere di eroina per anni senza morire.. questo non significa che l'eroina non sia pericolosa.
tutte le medicine più o meno sono pericolose... solo che si sceglie sempre il male minore!!!
io ho raccontato solo la mia esperienza, che nella fattispecie è stata positiva!!
inoltre questo prodotto è totalmente naturale (non di origine chimica) ed ha un effetto a lunga scadenza proprio perchè è fatto per non danneggiare pesci e piante... detto questo.. Bho forse è fortuna.. forse è un buon prodotto che non promette miracoli ma che funziona senza provocare straggi.
è naturale che soggetti già debilitati potrebbero risentirne!!!
Giuseppe
che significa "il prodotto e' naturale"?
se si guarda il "male minore" per la salute degli animali questo e' senza dubbio lasciare in vasca le alghe.
se leggi le instruzione dice che il prodotto è derivato da estratti naturali, non vi è nulla di chimico!!
è vero, le alghe fanno parte della natura...ma se diventano eccessive causano danni come tutti i parassiti!
inoltre non bisogna pensare che gli esseri viventi in vasca siano solo i pesci...anche le piante meritano la loro attenzione...
Giuseppe
sono costretto a rimangiarmi quello che ho detto, nelle instruzioni non c'è scritto da nessuna parte che è naturale!!! però ricordo che a suo tempo lessi da qualche parte che era così!!
però c'è scritto che è assolutamente innocuo per piante e pesci... per la mia esperienza anche invertebrati (le lumachine le avevo prima e le ho adesso, idem per le japonica)
Giuseppe
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |