Entra

Visualizza la versione completa : roma - technoreef.

Michele1970
01-03-2010, 23:20
conosco il negozio da quando ha aperto qualche anno fa... avrò comprato da lui non meno di 5000 euro di roba tra tecnica ed animali e mi sono trovato sempre bene. Tra l'altro mi ha aiutato a risolver problemi che altri negozi, anche blasonati, non hanno saputo/voluto risolvere per appiopparmi altro materiale.
leggere i post scritti su technoreef mi sembra del tutto assurdo! Conosco bene, ripeto, il negozio ed il titolare, e so per esperienza personale che avrebbe fatto di tutto per risolvere le questioni.

Tutto ciò mi puzza di pilotato!

se così fosse sarebbe davvero una vergogna!

nessy
01-03-2010, 23:49
Michele1970, concordo pienamente con te. Forse uno dei pochi negozi dove puoi parlare tranquillamente con un appassionato e non con un venditore. In più di un'occasione l'ho sentito consigliare "non buttare via i tuoi sodi, cerca su uno dei mercatini". Quanti negozianti lo fanno?
Nicola ha un carattere tutto suo, e su questo non ci piove, ma da li a fregare in quel modo, non ci credo.
Aggiungo anche che non mi è piaciuto, in modo particolare un certo accanimento di alcuni. secondo me i problemi personali si discutono in privato.
Scusatemi ma proprio non sono riuscito a tenermelo dentro.

Marco AP
02-03-2010, 00:09
Chiudo, ma non cestino come da regolamento.